redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Ceggia, picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: arrestato – TG Plus NEWS Venezia

689Views
Condividi sui social

CRONACA. Ceggia, picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: arrestato

Nel corso della serata di ieri i Carabinieri di San Donà di Piave hanno arrestato un cittadino rumeno classe 1986, incensurato, operaio, per resistenza a un pubblico ufficiale. Alle 21.30  è pervenuta una richiesta di intervento al 112 nella quale veniva segnalata un’accesa lite tra coniugi all’interno di un’abitazione di Ceggia. Una volta giunti sul luogo indicato e mentre la signora stava riferendo l’accaduto, i Carabinieri sono stati raggiunti anche dal marito della donna, in evidente stato di ebbrezza, il quale ha iniziato ad inveire nei loro confronti, strappando parte della divisa di uno dei  Carabinieri. Il Pubblico Ministero ha quindi disposto il trattenimento dell’uomo nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di San Donà di Piave in attesa dell’udienza per direttissima innanzi all’Autorità Giudiziaria lagunare che è stata celebrata questa mattina e nel corso della quale è stato convalidato il suo arresto ed è stata emessa sentenza di condanna a 3 mesi di reclusione con pena sospesa. Il Giudice ha anche stabilito l’obbligo per il condannato di provvedere al risarcimento della divisa strappata ad uno dei militari intervenuti.

SPORT. Si separano le strade di coach Ticchi e della Reyer

Dopo due stagioni di collaborazione si separano ufficialmente le strade dell’Umana Reyer e di coach Giampiero Ticchi. Il tutto dopo la conquista dello scudetto che mancava da ben 75 anni nella bacheca della Reyer femminile. “La società  – si legge in una nota ufficiale della Reyer – ringrazia coach Ticchi per la professionalità e il lavoro svolto culminato domenica 16 maggio con la vittoria dello scudetto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

ATTUALITA’. Jesolo, iniziati i lavori pubblici nella traversa di via Fornasotto

Si sta concretizzando il progetto di rifacimento della traversa che si estende per oltre un chilometro tra le vie Fornasotto e Miozzo, approvato nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale. Un intervento importante, del costo complessivo superiore ai 900 mila euro che consentirà di adeguare la via, fino ad oggi strada bianca e dotarla di infrastrutture e sottoservizi. I lavori, partiti da poco più di un mese, prevedono la sostituzione delle condotte idriche, e l’estensione della rete gas nell’ultimo tratto della via.

SPORT. Presentata Venice Open Water – Nuada Longa al Lido di Venezia

Anche il Lido di Venezia vuole essere protagonista della ripartenza della città dopo i difficili mesi dell’emergenza Covid. E lo farà nel segno dello sport. Il 20 giugno è infatti in programma la prima edizione della Venice Open Water – Nuada Longa, gara di nuoto in acque aperte che vedrà ai nastri di partenza oltre 200 atleti. L’evento, promosso dalla Pro Loco Lido e Pellestrina e organizzato da Venezia Triathlon, è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa sull’isola. tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social