redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Caso Bruno Caboclo, il contratto con la Reyer era valido: cestista condannato – TG Plus NEWS Venezia

318Views
Condividi sui social

CRONACA. Caso Bruno Caboclo, il contratto con la Reyer era valido: cestita condannato

Il Collegio Permanente di Conciliazione e Arbitrato di Lega Pallacanestro Serie A ha accolto in pieno il  ricorso promosso contro Bruno Caboclo a seguito del rifiuto del giocatore di rispettare i propri impegni contrattuali con la Reyer. Il Collegio, nel proprio lodo definitivo, ha confermato alcuni principi importantissimi, tra i quali vi è la piena validità ed efficacia del contratto, che era stato sottoscritto dalle parti prima che fosse disponibile il modulo federale, con l’impegno reciproco di riprodurre l’accordo nelle forme prescritte dalla Lega procedendo al conseguente tesseramento. Il Giocatore è stato condannato al pagamento integrale dei costi dell’arbitrato e delle spese legali del Club. È stata quindi riconosciuta la piena correttezza dell’operato di Reyer. La partita prosegue ora avanti al Collegio d’Appello della FIBA, adito dal Club per ottenere l’annullamento della decisione FIBA di concedere l’autorizzazione al trasferimento e tesseramento per il Partizan Belgrado.

CRONACA. Camponogara, trovato in possesso di 16 dosi di cocaina: arrestato

Nel periodo delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Chioggia hanno svolto alcuni servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa nonché alla prevenzione dei reati in generale, che hanno riguardato non solo il territorio di Chioggia ma anche la Riviera del Brenta. Nell’ambito di tali servizi, a Camponogara, è stato arrestato un uomo albanese trovato in possesso di 16 dosi di cocaina per complessivi 8 grammi e di 505,00 euro in contanti nonché, a seguito di perquisizione domiciliare, di ulteriori 1.780,00 euro, tre bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. I dettagli delle operazioni nel nostro sito Notizieplus.it.

SANITA’. Vaccini contro l’influenza: tre “Open Day” dell’Ulss 4

Continuano ad aumentare le persone contagiate dall’influenza e con essa anche i flussi nei pronto soccorso e parallelamente i ricoveri ospedalieri. Il dipartimento di prevenzione dell’Ulss 4 ha organizzato tre “open day” per la somministrazione dell’antinfluenzale con la possibilità di effettuare anche il vaccino anti covid. In occasione delle tre aperture straordinarie degli ambulatori del dipartimento di prevenzione la popolazione potrà vaccinarsi senza prenotazione e gratuitamente: venerdì 12 gennaio dalle 14.30 alle 17.30 all’ospedale di Jesolo (all’ingresso principale seguire il percorso Spiaggia di Nemo e prima della sbarra girare a destra); sabato 13 gennaio dalle 8.30 alle 12.00 a San Donà di Piave nella sede del dipartimento di prevenzione in via Trento 17 (ex tribunale) e sempre sabato 13 gennaio dalle 8.30 alle 12.00 a Portogruaro in via Zappetti 23 (ex Silos).

CRONACA.  Chioggia, Ztl, conto alla rovescia per l’avvio del pre-esercizio

Conto alla rovescia per l’entrata in vigore del periodo di pre-esercizio per la Ztl a Chioggia. La fase di “rodaggio” partirà lunedì 15 gennaio 2024, avrà una durata di due mesi (prorogabili) e anticiperà la vera Zona a traffico limitato. In questa fase i varchi elettronici rileveranno le targhe dei mezzi di passaggio ma non verranno comminate sanzioni a chi non è in regola.  La comunicazione della targa del mezzo può avvenire sia on line al portale portaleztl.chioggia.org oppure recandosi di persona presso gli uffici di SST, in via G. Poli, 1 – Chioggia (Palazzine Direzione del Mercato Ittico, lato ovest, primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Chi si è già registrato pagando quanto dovuto non dovrà versare nulla per tutto il 2024. Al termine della fase di pre-esercizio per chi entra senza avere registrato la targa del mezzo scatteranno le multe.


Condividi sui social