Chioggia, arrestata coppia di spacciatori – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Chioggia, arrestata coppia di spacciatori
I poliziotti del Commissariato di Chioggia, coadiuvati dalla Squadra Cinofili della Questura di Padova, hanno indagato una coppia, formata da un uomo di 50 anni e una donna di 41, entrambi italiani, pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine. Dalle perquisizioni effettuate nei loro confronti e nella loro abitazione sono state rinvenute numerose dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa un etto ed il materiale necessario al confezionamento della droga. Oltre a ciò è stata recuperata una somma di 2.300 euro in contanti. Nei confronti della coppia sono scattati gli arresti per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti: in particolare per l’uomo è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, mentre per la donna gli arresti domiciliari. Altra perquisizione è stata effettuata presso l’abitazione di un altro soggetto italiano dove sono stati trovati strumenti presumibilmente volti al confezionamento degli stupefacenti e, in posizione ben nascosta, del denaro in contanti per complessivi 9.500 euro, somma sequestrata dagli investigatori.
CRONACA. Stazione di Venezia-Mestre, arrestato 38enne con numerosi alias
Il personale della Sezione Polizia Ferroviaria di Mestre ha proceduto all’arresto, in stazione, di un 38enne. L’uomo, che si aggirava con fare sospetto all’interno dello scalo, non è sfuggito all’attenzione degli Agenti, che lo hanno fermato e sottoposto ad approfondito controllo. Dagli accertamenti effettuati, è emerso che il 38enne, con numerosi alias, era ricercato, dovendo espiare una pena di 1 anno di reclusione, per il reato di false dichiarazioni sull’identità personale. Al termine degli adempimenti di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Venezia.
CRONACA. Rubava alla stazione di Venezia: indagata
Durante il servizio di vigilanza nello scalo di Venezia-Mestre, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria ha indagato una donna, riconosciuta responsabile di furto, commesso in un esercizio commerciale, sito nella stazione di Venezia S.Lucia. A seguito della visione dei fotogrammi, estrapolati dal sistema di videosorveglianza del negozio, la 39enne è stata riconosciuta e fermata dagli operatori Polfer, mentre girovaga per la stazione mestrina. La donna è stata denunciata anche per l’ inosservanza al Foglio di Via dal Comune di Venezia emesso dalla Questura.
SPORT. Calcio, Galazzi in arancioneroverde
Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Piacenza Calcio 1919 i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2000 Nicolas Galazzi, che nel corso della corrente stagione sportiva ha disputato 21 partite collezionando 1 gol e 3 assist. Contestualmente la società lagunare comunica che il giocatore resterà al Piacenza Calcio 1919 in prestito sino al 30.06.2021.