redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Chioggia, nominati i nuovi Assessori della Giunta cittadina – TG Plus NEWS Venezia

179Views
Condividi sui social

POLITICA. Chioggia, nominati i nuovi Assessori della Giunta cittadina

Sono stati nominati i nuovi Assessori della Giunta cittadina di Chioggia. Si tratta di Maria Rosa Boscolo Chio, per Urbanistica, Decoro urbano, Legge speciale per Venezia, Progetti Strategici, Riconversione area ex deposito GPL, V-Gate, Trasporti, Viabilità e parcheggi, Mobilità, nonché Riccardo Griguolo, per Turismo, Eventi, Manifestazioni, Marketing Territoriale, Commercio, Attività Produttive, SUAP, Sport. Entrano a far parte del Consiglio comunale: Brunetto Mantovan, Chioggia Protagonista; Davide Varagnolo, Energia Civica. Ulteriori dettagli e dichiarazioni ufficiali nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Grandine estate 2023: 6,2 milioni di indennizzi agli agricoltori di San Dona’ e Portogruaro

A 6,2 milioni di euro ammontano gli indennizzi agli agricoltori del Sandonatese e Portogruarese (1,2 milioni a San Donà di Piave e Comuni limitrofi; 2,7 milioni a Portogruaro, Annone V. Concordia S. e Pramaggiore). Gli indennizzi riguardano le grandinate del 13 luglio e 6 agosto scorsi che si sono abbattute sui vigneti e sui seminativi dei territori in questione. Di tutto questo se ne è parlato in Sala Ronchi a San Donà di Piave nel corso di un incontro organizzato da Vivo Cantine e Condifesa Veneto Est. I particolari nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Movimenti per la casa occupano il Consiglio Comunale a Venezia

Questa mattina un gruppo di manifestanti dei movimenti per la casa, in particolare di Asc, l’assemblea sociale per la casa, hanno occupato l’aula di Ca’ Farsetti in cui in quel momento si stava svolgendo il Consiglio Comunale di Venezia. “No al ticket d’ingresso, sì a case e servizi per tutti”, il loro slogan. Gli attivisti hanno esposto striscioni nella sala, annunciando di manifestare nuovamente  il 25 aprile alle 10.30 in piazzale Roma. Lo riporta la stampa locale.

CRONACA. Veritas cerca personale stagionale

Veritas ricerca netturbine, netturbini e autisti raccoglitori/raccoglitrici, con contratto di somministrazione per un periodo variabile tra 4 e 6 mesi.  Chi fosse interessato dovrà rivolgersi, entro venerdì 31 maggio 2024, alle società Adecco, Archimede, Etjca, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, La Soluzione, Manpower, Maw, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie, Tempi Moderni. Chi sarà assunto potrà entrare a far parte delle graduatorie  dalle quali saranno selezionate persone per eventuali inserimenti con contratto a tempo indeterminato, determinato, stagionale o part time. Ulteriori dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social