redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Chirurgia plastica, paziente muore dopo 5 anni di coma – TG Plus NEWS Treviso

936Views
Condividi sui social

CRONACA. Chirurgia plastica, 65enne muore dopo anni di coma

Si opera al seno e alle palpebre in una clinica di Spresiano ma muore dopo cinque anni di coma profondo, Ora i due medici che la operarono sono indagati per omicidio colposo. E morta lo scorso sabato Mariolina Vargiu, a 65 anni e il pubblico ministero ha disposto l’autopsia.

CRONACA. Noleggiano un camper e tentano di rivenderlo

Noleggiano un camper e provano a rivenderlo, sono stati denunciati. Gli agenti della questura di Treviso hanno fermato un 35enne dominicano e una coppia di origina rom con precedenti penali e accusati di appropriazione indebita di un camper preso a noleggio. Camper che hanno tentato di rivendere.

CRONACA. Dopo Treviso anche Venezia hub Ryanair

Ryanair apre una base anche a Venezia. Dopo Treviso scelta come primo hub della compagnia irlandese in Veneto, ora nell’estate 2022 Venezia saranno tre Boeing 737 8-200 “Gamechanger”, 18 nuove rotte e 100 posti di lavoro diretti. Oltre 160 voli settimanali in partenza e 100 nuovi posti di lavoro diretti per lo scalo veneziano.

SPORT. Presti operata a Conegliano

 La giovane pattinatrice marchigiana Giulia Presti, 15 anni, ha scelto l’Ortopedia-Traumatologia di Conegliano per farsi operare una frattura di caviglia occorsale durante un allenamento su ghiaccio in Germania.  La giovane atleta, pattinatrice di velocità su ghiaccio e rotelle, fa parte della Nazionale italiana giovanile ed è campionessa italiana ed europea.  Giulia è figlia di Massimiliano Presti, pluricampione mondiale di pattinaggio di velocità e ora commissario tecnico della Nazionale italiana di pattinaggio di velocità a rotelle.

 


Condividi sui social