redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Coneglianese ferisce la compagna con un coltello: arrestato

321Views
Condividi sui social

CRONACA. Coneglianese ferisce la compagna con un coltello: arrestato

Un uomo è stato arrestato dopo aver accoltellato la compagna ad Arco, in Trentino. I fatti risalgono allo scorso 15 agosto, quanto l’uomo, durante una lite, ha aggredito con un coltello la compagna, ferendola ad un fianco. La donna è riuscita a chiedere aiuto ed è stata trasferita all’ospedale di Rovereto. La coppia, di Conegliano, si trovava in Trentino in vacanza.

CRONACA. Auto esce di strada e si cappotta: tre feriti a Ormelle

Fuoriuscita autonoma giovedì sera lungo via Negrisia a Roncadelle di Ormelle. Un’auto con all’interno tre giovani è uscita dalla carreggiata, capottandosi in un campo vicino al tratto del cantiere della nuova pista ciclabile. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso. Una persona è rimasta ferita in maniera grave ed è stata ricoverata con l’elicottero a Treviso. Le altre due persone sono state ricoverate in ospedale a Oderzo come ferite meno gravi. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

CRONACA. Vittorio Veneto, il quartiere di Carpesica è bersagliato dai ladri

Da un mese circa non c’è pace a Carpesica, quartiere che è bersagliato dai ladri. Auto rubate, colpi messi a segno nelle abitazioni e poi, ad inizio mese, il furto di 14mila euro di offerte patito dalla parrocchia. Sotto alla lente alcune auto sospette, notate dai residenti mentre percorrevano le vie del quartiere. Allertati i carabinieri, che nelle settimane scorse già sono riusciti a prendere uno dei ladri che aveva agito a Carpesica; allertato pure il controllo di vicinato, la rete fra cittadini presente in questo quartiere già da alcuni mesi. “Mi auguro che i controlli ci siano: non posso che avere fiducia nelle forze dell’ordine” commenta il vicesindaco Gianluca Posocco che risiede a Carpesica e che da settimane è informato dei continui furti o tentativi.

SCUOLA. Fino a 300 euro per gli studenti col massimo dei voti

L’Amministrazione comunale di Treviso sosterrà anche quest’anno gli studenti trevigiani meritevoli delle scuole secondarie di 1° e 2° grado statali e non statali (anche fuori comune)  attraverso l’erogazione di “Borse di Studio”.  L’avviso, pubblicato questa mattina nel sito web istituzionale dell’Ente, riguarda i giovani che abbiano ottenuto al termine dell’anno scolastico 2022-2023, la votazione di 10/10 e 10/10 lode per le scuole secondarie di 1° grado e 100/100 e 100/100 lode per le scuole secondarie di 2° grado.
Borse di studio per gli studenti meritevoli: fino a 300 euro dal Comune – Notizie Plus


Condividi sui social