redazione@tgplus.it
TG+

Contrabbando di gasolio, camionista denunciato – TG Plus NEWS

1.13KViews
Condividi sui social

Notizie 21 giugno – ed. domenica

Cronaca. Contrabbando di gasolio, camionista denunciato

Aveva nascosto 30mila litri di gasolio per autotrazione, acquistato nella natia Polonia, in alcuni contenitori occultati all’interno del proprio mezzo pesante: la scoperta del contrabbando è stata effettuata dai militari della Guardia di Finanza che venerdì hanno bloccato vicino al casello autostradale di Preganziol il tir condotto da un autista polacco. La falsa documentazione fiscale allegata alle bolle di carico ha insospettito i finanzieri che nel corso della perquisizione hanno rinvenuto i contenitori, subito sequestrati, mentre il camionista è stato denunciato.

Cronaca. Pizza alla coca, pusher arrestato

Non era un semplice pizzaiolo, anzi arrotondava l’attività di ristoratore con lo spaccio di sostanze stupefacenti o dannose per la salute. Gli agenti della Questura hanno arrestato un 34enne albanese, titolare di una pizzeria a Silea, con l’accusa di detenzione e vendita di droga. Nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti oltre 40 grammi di cocaina, 10 scatole di anabolizzanti e 2400 euro in contanti, proventi dell’attività illegale.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Frontale tra auto, quattro feriti in ospedale

Si trovano ricoverati al Ca’ Foncello gli occupanti delle due vetture che ieri pomeriggio ad Istrana si sono schiantate frontalmente in via Cesare Battisti. Erano passate da poco le 16 quando per cause ancora da accertare le due auto hanno impattato frontalmente, riportando grossi danni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che dopo aver stabilizzato i feriti hanno disposto il ricovero.

Cronaca. Guida senza documenti, cinese multato

Era alla guida di una vettura prestatagli da un amico ma sprovvista di assicurazione e di documenti. E lui stesso non aveva mai conseguito la patente, esibendo come unico titolo agli agenti della Polizia Locale il permesso di soggiorno. Scena surreale quella che si è presentata davanti ai vigili urbani di Villorba che, dopo aver fermato il veicolo per un controllo, non hanno potuto fare altro che comminare 6mila euro di multa all’improvvido automobilista, un 40enne cinese residente a Padova, e porre sotto sequestro il mezzo.

Iscriviti ora a TG+

Politica. Maria Gomierato ci riprova a Castelfranco

Nuova candidatura nella corsa alla fascia di primo cittadino della città del Giorgione. Ma è un volto conosciuto, quello di Maria Gomierato, già sindaco dal 2000 al 2010, che ha deciso di ripresentarsi ancora con una lista civica. Nella corsa verso le elezioni comunali, Gomierato potrà contare sull’appoggio di Grazia Azzolin, attuale consigliera comunale di opposizione.

Sport. Il Treviso ha il suo bomber: è Raffaele Baido

Trentacinque anni ed una carriera da goleador tra C1 ed Eccellenza: è questa la scheda di Raffaele Baido, padovano di Camposampiero, colpo del mercato estivo del Treviso Calcio. Giocatore di grande esperienza, attaccante di razza che può agire sia da fantasista che da esterno, Baido arriva dal Trento dove in 15 partite in Eccellenza ha messo a segno 11 reti.


Condividi sui social