redazione@tgplus.it
TG+

Coronavirus, chiuse le scuole – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 24 febbraio – ed. mattina

 

Attualità. Coronavirus, chiuse le scuole

Niente lezioni per una settimana. Misure drastiche da parte delle Istituzioni locali dopo i casi di coronavirus registrati a Vo’ Euganeo. Disposta dunque la chiusura di scuole ed università almeno fino a domenica 1° marzo, oltre che lo stop al Carnevale di Venezia. E’ stata anche ordinata la disinfestazione dei mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, dagli autobus sino ai treni regionali.

Cronaca. Scontro fatale, muore 81enne

Stava attraversando la Provinciale 68 vicino al ristorante Mokambo di Istrana in cui aveva passato la serata di sabato assieme ai famigliari quando una vettura lo ha falciato lasciandolo esanime sull’asfalto. La successiva corsa in ospedale si è rivelata inutile: il cuore di Giovanni Peron, 81enne di Morgano, ha smesso di battere alle prime luci del mattino di ieri. Sotto choc l’investitore, un 25enne padovano che è risultato negativo ai test alcol e droga.

Cronaca. Perde il portafogli: derubata

Disavventura alquanto brutta per una donna di Vittorio Veneto che sabato si è accorta in ritardo di aver erroneamente fatto cadere in strada il proprio portafogli invece di riporlo nella borsa. La distrazione ha favorito però uno scaltro malintenzionato che, raccolto il portafoglio, non solo si è appropriato del contante presente ma è riuscito anche a prelevare 250 euro al bancomat utilizzando tessera e pin contenuti nel portamonete. Alla donna non è restato altro da fare che denunciare lo smarrimento, facendo bloccare tutte le carte di credito.

Meteo. Nubi e nebbia, arriva il maltempo

Inizio di settimana turbolento sul fronte meteorologico. Dopo le folate di forte vento accusate tra ieri sera e le prime luci di oggi, le previsioni indicano sempre temperature sopra la media (massime di circa 14-15 gradi) ma anche banchi di nebbia per la mattinata di domani. Seguirà una fase di instabilità contrassegnata da piogge anche intense prima di un generale miglioramento verso il weekend, accompagnato però da un abbassamento delle temperature.


Condividi sui social