redazione@tgplus.it
TG+

Fallimento “Giulio Stella”, amministratori a processo – TG Plus 26 febbraio ed. mattina

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 26 febbraio ed. mattina

 

Cronaca. Fallimento “Giulio Stella”, amministratori rinviati a giudizio

Era stata per oltre 30 anni un fiore all’occhiello del distretto del legno nel Quartier del Piave. Poi, nel 2011, il crack. Ieri il Tribunale di Treviso ha disposto il rinvio a giudizio per l’ex rappresentante legale ed i suoi collaboratori. L’accusa è di bancarotta fraudolenta: gli amministratori infatti avrebbero contratto accordi di locazione di capannoni per un valore largamente al di sotto della cifra di mercato ed avrebbero venduto un immobile in provincia di Udine per un valore irrisorio nonostante la milionaria valutazione di mercato.

Cronaca. Ladro in casa di riposo, colpo sventato dall’antincendio

Si era intrufolato nell’istituto “Casa Marani” di Villorba nella notte tra domenica e lunedì, probabilmente alla ricerca della cassaforte. Ma il ladro si è dovuto dileguare in tutta fretta a mani vuote: immortalato da una telecamera interna, il malvivente ha forzato una finestra facendo scattare gli allarmi anti-intrusione ed antincendio. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Treviso.

Attualità. Scintille tra costituzionalista napoletano e Zaia

Polemica rovente sul tema dell’autonomia regionale. Le parole del professor Massimo Villone che evocavano per il governatore del Veneto un rinnovo dell’uso della decapitazione in piazza a Napoli durante il Regno delle Due Sicilie hanno scatenato una ridda di proteste. La provocazione è stata rintuzzata dal sindaco di Treviso Mario Conte: “L’autonomia è una battaglia di tutti”.

Sport. Imoco, tutto in una notte

Partita da dentro o fuori per le Pantere stasera al Palaverde. Contro le polacche del Lodz, forti dell’ex Efimienko, le gialloblu di Santarelli dovranno non solo vincere ma anche sperare in una concomitanza di risultati favorevoli dagli altri campi. In caso contrario la stagione europea dell’Imoco si chiuderebbe anzitempo, con l’amara sensazione di aver sprecato un’occasione.


Condividi sui social