redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Da domani torna il mercato in modalità ridotta – TG Plus NEWS Treviso

893Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Da domani torna il mercato in modalità ridotta

Da domani torna il mercato centrale di Treviso che si svolgerà domani mattina in piazzale Burchiellati in modalità ristretta,  con bancarelle ridotte nonché con ingressi contingentati e controllati dagli operatori della polizia locale di Treviso e dai volontari della Protezione civile per prevenire possibili assembramenti. L’ordinanza del sindaco che dispone tutto ciò resterà in vigore fino al prossimo sei gennaio e prevede, in accordo con l’associazione Confesercenti, l’ingresso del mercato centrale a Porta San Tomaso e uscita in corrispondenza di Varco Manzoni con ingressi contingentati e la presenza dei soli banchi di generi alimentari, produttori agricoli e florovivaisti.

METEO. Oltre mezzo metro di neve già sulle Prealpi, interviene P.C.

Oltre 60 centimetri di neve in Cansiglio, circa un metro sul monte Pizzoc. Fregona è stato uno dei comuni più colpiti dalla nevicata di questa notte, che ha imbiancato tutta la Marca Trevigiana. A causa del ghiaccio e della neve sulle strade ci sono stati anche disagi al traffico e qualche incidente. A causa delle nevicata la Protezione Civile ha emesso oggi pomeriggio un nuovo Avviso di Criticità Gialla sia per le aree montane sia per quelle Prealpine su tutto il territorio Veneto.

CRONACA. Scomparso Veneran, fondatore Avess e senatore CISL

Cordoglio della Cisl per la scomparsa, giovedì scorso, di Antonio Veneran, 82 anni, storico e attivo collaboratore della federazione pensionati trevigiana e fra i fondatori dell’associazione Avess. Trevigiano del quartiere di Sant’Angelo, ex infermiere specializzato al Ca’ Foncello di Treviso, Antonio per tutti “Tony” Veneran negli anni della pensione è stato fra i più attivi collaboratori e volontari legati al mondo dei pensionati Cisl. Antonio Veneran lascia la moglie Bruna, le figlie Simonetta e Valentina, il genero Francesco e gli adorati nipoti. I funerali si svolgeranno giovedì 31 alle 10.30 nella chiesa di Sant’Angelo.

SPORT. Imoco Volley, domani testa-coda con Brescia

Pallavolo femminile. Partita che chiude il 2020 domani, martedì 29 dicembre, per le Pantere dell’Imoco Volley che riceveranno nella 4° giornata di ritorno alle ore 18.00 la Banca Val Sabbina Brescia, l’ultima squadra a battere in campionato l’Imoco Volley al Palaverde il 26 dicembre del 2018.  Tante ex in campo per la formazione bresciana, a partire dall’asse palleggiatore-opposto formata da Marta Bechis e Anna Nicoletti (entrambe 3 anni in gialloblù e due scudetti) e la centrale castellana Alexandra Botezat, che lo scorso anno vinse con l’Imoco Supercoppa, Coppa Italia e Mondiale per Club.


Condividi sui social