redazione@tgplus.it
TG+

Da lunedì le scuole potrebbero riaprire – TG Plus NEWS

716Views
Condividi sui social

Notizie 27 febbraio – edizione sera

 

Cronaca. Da lunedì potrebbero riaprire scuole e attività

“Da lunedì conto di riaprire le scuole, e riprendere l’attività. Noi non abbiamo fatto alcun coprifuoco: le imprese hanno continuato a lavorare regolarmente».Lo ha dichiarato il presidente del Veneto, Luca Zaia stamane nel corso di una pausa dei lavori della task force riunita alla sede della protezione Civile di Marghera. “Ad oggi – conclude Zaia – abbiamo avuto 98 casi, la gran parte asitontomatici, con pochi casi in più rispetto a ieri, quindi siamo molto fiduciosi, la visione è positiva”.

Cronaca. Vendevano falsi kit coronavirus al Ca’ Foncello

Pizzicati mentre vendevano falsi kit coronavirus davanti al Ca’ Foncello. Fermati. Due uomini sono stati fermati questa mattina dalla Polizia Locale di Treviso mentre erano intenti a vendere falsi kit coronavirus davanti all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, fermando le persone che si recavano nell’ospedale cittadino.  Alcuni passanti hanno avvisato una pattuglia dei vigili urbani che sono prontamente intervenuti fermando i due individui intenti a vendere falsi kit anti corona virus.

Cronaca. Caos al centro di accoglienza di Treviso. Arrestato

Scoppia il caos al centro di accoglienza di Treviso centro. Non viene ospitato e allora si mette a lanciare scrivanie e mobili. L’episodio è accaduto in via Risorgimento a Treviso. A finire in arresto un palermitano di 30 anni, con vari precedenti alle spalle: emesso dalla Questura un divieto di ritorno nel territorio comunale per 3 anni.

Meteo. Allerta vento forte in Pedemontana veneta

La Protezione Civile del Veneto, sulle previsioni meteo, ha emesso un avviso di allarme per forte vento sulle zone montane e pedemontane di tutto il Veneto, dalla mezzanotte di oggi 6 fino alle ore 14 di domani 28 febbraio. Le previsioni indicano per domani  venti forti settentrionali sulle zone montane, a tratti molto forti in alta quota; raffiche di Foehn anche forti nelle valli e localmente sulla pedemontana.


Condividi sui social