redazione@tgplus.it
TG+

Dispersi sull’Appennino, trevigiani in salvo – TG Plus NEWS

701Views
Condividi sui social

Notizie 15 gennaio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Dispersi sull’Appennino, due trevigiani in salvo

Avevano optato per una gita in montagna di una mattinata, nella zona dell’Appennino modenese, ma dopo essersi inoltrati in un sentiero si sono persi. Protagonisti della disavventura due trevigiani, un uomo di 49 anni ed una donna di 45, che sono stati salvati ieri sera dal Soccorso Alpino. All’imbrunire i due infatti sono riusciti a contattare il 118 dando una posizione abbastanza accurata grazie al GPS: in pochi minuti le squadre di soccorso sono giunte sul posto accertando il buon stato di salute degli escursionisti e riportandoli all’albergo in cui erano alloggiati.

Cronaca. Ladri di bici: denunciati

Sono stati identificati e denunciati gli autori di un furto di bicicletta avvenuto nei giorni scorsi a Montebelluna: si tratta di due cittadini stranieri, identificati dalla Polizia locale: uno dei due, in fase di accertamento dell’identità, ha tentato la fuga ma è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri. Ai due è stata contestata l’accusa di furto aggravato in concorso. In aggiunta, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di arma impropria: uno dei due infatti custodiva in tasca un taglierino.

Attualità. Ordinanza anti-smog, primi multati

I controlli per verificare il rispetto dei limiti alla circolazione dei veicoli inquinanti proseguono a Treviso. Ieri sono state 150 le vetture fermate e controllate dalla Polizia locale: due i trasgressori multati, per un importo a singolo verbale di 164 euro. Dall’inizio dei blocchi, disposti a partire da martedì 7 gennaio e fino ad emergenza conclusa, sono già sei gli automobilisti indisciplinati sanzionati.

Sport. Imoco, riprende il campionato

Dopo la lunga sosta dovuta alla pausa delle Nazionali, le Pantere tornano in campo stasera avviando il girone di ritorno nel campionato italiano. Campionesse d’inverno in carica, le gialloblu sono attese da una trasferta impegnativa contro il Saugella Monza, rivale accreditata per il titolo ma già sconfitta per 3-0 all’andata al Palaverde. Domenica invece l’Imoco tornerà al Palaverde per affrontare il Lardini Filottrano.


Condividi sui social