redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Doppio colpo alla Bottega di Pinarello, rubate bici per 250.000 euro

381Views
Condividi sui social

CRONACA. Doppio furto alla Bottega di Pinarello, rubate bici per 250.000 euro

Tre notti fa, un audace commando mascherato ha messo a segno un colpo milionario presso la “Bottega di Pinarello”, situata tra Treviso e Villorba. Il negozio di biciclette d’alta gamma è stato visitato da ladri determinati che hanno rubato circa venti biciclette dal valore complessivo di 250.000 euro, come raccontato oggi dalla stampa cartacea locale. L’operazione criminale è avvenuta in due fasi, con il commando che è riuscito a penetrare nel negozio attraverso la stessa porta antipanico in entrambe le occasioni, a distanza di soli 20 ore l’una dall’altra.

CRONACA. Pusher scappa dai Carabinieri, beccato con cocaina e marijuana

I Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un 27enne castellano, gravato da pregiudizi penali, residente in città. Lo stesso, nella nottata del 25 novembre, a seguito di mirato servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista dei militari operanti è scappato a piedi, venendo intercettato poco dopo e sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare. L’esito delle operazioni ha portato al rinvenimento e sequestro di gr. 1,55 di cocaina, suddivisa in quattro dosi preconfezionate, più un grinder contenente marijuana e materiale per il confezionamento.

LAVORI. A Roncade si modernizza ed efficienta il Municipio

A Roncade continuano i cantieri per migliorare l’efficientamento energetico del Municipio e per sistemare l’area antistante. In particolare, è in via di conclusione un cantiere volto ad efficientare l’ingresso della sede Municipale da Via Vecellio rinnovandone l’arredo urbano con tanto di installazione di una doppia porta girevole a “bussola”, mentre una seconda serie di lavori è stata attuata per la realizzazione di nuovi vialetti pedonali, per la demolizione delle barriere architettoniche presenti e la realizzazione di una nuova rampa di accesso per rendere il Municipio più fruibile a tutti gli utenti.

EVENTI. Domani lo spettacolo di Red Canzian a Silea

Nei The Space Cinema arriva domani lunedì 27 novembre lo spettacolo di teatro musicale ideato, composto e prodotto da Red Canzian, divenuto il più grande successo italiano della stagione 2022/23: “Casanova Operapop”. “Casanova Operapop” dipinge il quadro di una Venezia ai tempi della Serenissima, la cui storia e salvezza si giocano tra bacari popolati da varia umanità e ricchi quanto decadenti palazzi del potere. Red Canzian, uno degli iconici membri dei Pooh, saluterà gli spettatori del The Space Cinema – Silea lunedì 27 novembre in occasione dello spettacolo delle ore 20.


Condividi sui social