redazione@tgplus.it
TG+

“E’ influenza, non coronavirus” – TG Plus NEWS

1.22KViews
Condividi sui social

Notizie 5 marzo – ed. pomeriggio

 

Attualità. “E’ influenza, non coronavirus”

Non covid-19 ma una banalissima influenza stagionale. L’Ulss2 Marca Trevigiana ha voluto smentire il sospetto, adombrato da parte della stampa locale, che il primario del reparto di Geriatria abbia potuto contrarre la malattia. Il medico in realtà è a riposo da alcuni giorni, colpito dalla classica febbre invernale. L’azienda ospedaliera richiede di non diffondere facili allarmismi in relazione ad una situazione di emergenza medica da gestire.

Attualità. Coronavirus, Conegliano svuotata

Una città in clima quasi estivo. Non per le temperature ma per l’assenza di attività, di traffico, di presenze negli esercizi commerciali. “Sembra di essere in ferie – commenta Patrizia Loberto di “Conegliano in Cima” – Stiamo fronteggiando comunque la situazione col sorriso e con positività per donare sicurezza ai clienti. Ma la sofferenza c’è ed è innegabile”.

Cronaca. Biglietti falsi, giovani stangati

I controlli sui mezzi urbani MoM da parte del personale dell’azienda hanno consentito nei giorni scorsi di smascherare un nuovo tipo di truffa, quella legata ai biglietti virtuali contraffatti. Il personale MoM infatti ha pizzicato due giovani che hanno esibito il biglietto SMS risultato però falsificato perché privo del codice di sicurezza: entrambi i ragazzi sono stati multati e denunciati.

Economia. Chiude Undicesimo Vineria

Annuncio choc nel mondo trevigiano della ristorazione: a partire dal prossimo 30 aprile chiuderà i battenti “Undicesimo Vineria”, unico ristorante stellato della città. Una mazzata non solo per gli amanti della buona cucina ma anche per l’immagine turistica di Treviso. Si spera che sia solo un arrivederci e non un addio: “Chiudiamo per dedicarci a famiglia, studio ed attività personali – specificano i titolari – Non è detto che un domani non si possa decidere di riaprire”.


Condividi sui social