redazione@tgplus.it
TG+

Morto Elvinio Breda – TG Plus NEWS 11 novembre ed. pomeriggio

1.7KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus News 11 novembre

 

Cronaca : E’ mancato Elvinio Breda, vigile che ha fatto la storia a Treviso

E’ venuto a mancare la sera del 10 novembre a Treviso, nella sua casa di Fiera, Elvinio Breda, 85 anni. Per oltre 40 anni in servizio attivo alla polizia Municipale di Treviso in sella alla motocicletta, era uno dei vigili urbani storici e più conosciuti in città. La sua passione per le moto e per la bicicletta da corsa gli aveva fatto creare assieme a Camillo Ruggeri, Franco Armellin e appunto Elvinio Breda anche il Gruppo Cicloturistico dei Vigili Urbani che per anni ha organizzato la Gran Fondo Treviso – Pieve di Cadore e la Treviso – Oderzo – Falcade in notturna. Con lui se ne va un pezzo di storia trevigiana. le condoglianze alle figlie Laura e Francesca e alla moglie Franca

Cronaca : Si era dato fuoco al “Per Bacco”, morto dopo 5 giorni di agonia. 

Un dramma si era consumato la sera del 23 ottobre scorso. Si era dato fuoco di fronte al “Per Bacco”, ed è morto dopo cinque giorni di agonia. Le autorità hanno dato l’ok per il funerale. Alex Viale, camionista di 38 anni, aveva tentato il suicidio a Monigo nella serata del 23 ottobre. L’uomo è stato ricoverato al Grandi Ustionati di Padova. Mercoledì alle 11 l’ultimo saluto presso la chiesa parrocchiale di San Liberale.

Attualità : Come riconoscere le truffe su luce e gas. Ecco il convegno

Giovedì 14 novembre alle 20 la Federazione Pensionati Cisl Fnp Belluno Treviso e Adiconsum Veneto, e Comune di Follina, organizzano nella Sala polivalente del Comune di Follina in via Sanavalle 14 un incontro pubblico sul delicato tema della liberalizzazione del mercato dell’elettricità e del gas. “Come riconoscere e prevenire le truffe, come leggere la bolletta e come orientarsi nella scelta dell’operatore nel mercato libero” è il titolo dell’iniziativa, che vedrà l’intervento di Walter Rigobon, presidente regionale di Adiconsum e di Laura Fontana, responsabile della Fnp per la zona di Pieve di Soligo e Quartier del Piave.

Ciclismo : Grande successo per l’europeo di ciclocross a Silvelle

Mathieu Van der Poel non sbaglia . Piega la resistenza di Eli Iserbyt e del Belgio e si porta a casa il terzo Campionato Europeo consecutivo. È stata una battaglia avvincente, senza esclusione di colpi (e di fango), che ha visto tutti i corridori migliori d’Europa darsi battaglia e il cui esito si è deciso solamente all’ultimo dei sette giri previsti. Medaglia di bronzo per Laurens Sweeck.

 


Condividi sui social