redazione@tgplus.it
TG+

False fatturazioni milionarie, due denunciati – TG Plus NEWS

1.22KViews
Condividi sui social

Notizie 19 giugno – ed. sera

Cronaca. False fatturazioni milionarie, due denunciati

Un complicato giro di fatture, tutte fasulle, per un giro fantasma di denaro da 3,5 milioni di euro, due società-cartiere ed un tesoro immobiliare: questa la scoperta effettuata dalla Guardia di Finanza che ha portato alla denuncia di un 74enne di Borso del Grappa ed un 47enne di Quinto di Treviso. I due avrebbero emesso documenti fiscali falsi a favore di una catena di abbigliamento.

Attualità. Movida, giro di vite del Comune di Treviso

Dalle 21 alle 3 sarà vietato bere alcolici al di fuori dei locali: il provvedimento, varato oggi dal Comune di Treviso, entra in vigore già da stasera e mira a colpire il fenomeno degli avventori di bar che si avventurano al di fuori degli stessi con bicchieri e bottiglie in mano. Sarà dunque consentita la consumazione solo negli spazi interni e nei plateatici mentre per i trasgressori sono previste multe sino a 3mila euro.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Distributori Eni, lunedì parte la mobilitazione

I margini sempre più scarsi, erosi dalle accise statali e dai prezzi applicati dalle Compagnie petrolifere, hanno portato i distributori di carburante Eni ad organizzare una singolare protesta che scatterà lunedì 22 giugno. I gestori delle pompe di benzina boicotteranno il servizio completo, invitando i clienti ad usufruire esclusivamente della modalità di rifornimento self. Questa decisione non avrà ripercussioni sulla clientela ma inciderà sui conti di Eni venendo a mancare il margine del servizio completo.

Attualità. Lavori completi, la Rocca di Asolo riapre

Si è completato il ciclo di restauri del monumento che campeggia su Asolo e sul territorio circostante. Il recupero della fortificazione è stato finanziato con un importante contributo del Ministero dei Beni Culturali seguendo un progetto elaborato dalla Sovrintendenza alle Belle Arti. La Rocca tornerà a breve visitabile dal pubblico, grazie anche alla sostituzione della scala di accesso al camminamento superiore.


Condividi sui social