redazione@tgplus.it
TG+

Fase 2, ecco le nuove misure ospedaliere – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 29 aprile – ed. sera

 

Attualità. Fase 2, nuove misure ospedaliere

I nosocomi della Regione Veneto si stanno già adeguando alle linee di condotta per la seconda fase dell’emergenza sanitaria. Rivisti gli spazi interni alle strutture al fine di evitare assemblamenti pericolosi, tutte le persone che dovranno essere ricoverate saranno preventivamente sottoposte al test del tampone (circa 1600 al giorno secondo le stime) e sottoposte ad isolamento sino all’esito.

Attualità. Pandemia, crescita positivi quasi a zero

Sono soltanto quattro le persone risultate positive oggi al test del tampone negli ospedali dell’Ulss2 a fronte di un ulteriore aumento dei soggetti negativizzati. In isolamento domiciliare restano attualmente 1360 trevigiani mentre nelle Terapie Intensive rimangono ancora 14 pazienti ricoverati. Sul fronte decessi, con i tre registrati oggi il totale da inizio emergenza è salito a 255.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Montebelluna, spostato il mercato

Mentre si avvicina la data di riapertura del mercato comunale agricolo (sabato 2 maggio), a Montebelluna la Giunta ha deciso di spostare le bancarelle per motivi di sicurezza e di prevenzione sul fronte del contagio. Dalla consueta location di Piazza Negrelli, gli ambulanti agricoli traslocheranno temporaneamente in Largo X Martiri, una location che consente di rispettare le norme di distanziamento sociale.

Sport. Abbonati TVB, arrivano i voucher

In accoglimento della normativa presente all’interno del Decreto Cura Italia, gli abbonati a Treviso Basket potranno richiedere attraverso il canale VivaTicket il rimborso parziale della tessera della stagione agonistica in relazione alle 6 gare di campionato non disputate. Diversi tifosi hanno già dichiarato di voler rinunciare al voucher per sostenere ulteriormente il club. In relazione a tale argomento potete riascoltare la nostra intervista a Giovanni Favaro, DG di Treviso Basket, nella sezione Sport del nostro sito.


Condividi sui social