redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Feste di Carnevale: scoperte decine di lavoratori in nero o irregolari – TG Plus NEWS Venezia

409Views
Condividi sui social

CRONACA. Feste di Carnevale: scoperte decine di lavoratori in nero o irregolari

Si è concluso il piano di interventi attuato dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Venezia in occasione del Carnevale. Una specifica attenzione è stata dedicata alle famose ed esclusive feste in maschera, molte delle quali ospitate nei principali palazzi nobiliari di Venezia. Sono stati individuati più di 30 lavoratori completamente in nero (uno di questi è risultato anche percettore di reddito di cittadinanza) mentre per un’altra decina sono emerse situazioni di irregolarità.  Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. In 40mila per la prima sfilata dei carri allegorici nel centro di Mestre

Nella giornata di ieri Mestre ha accolto per la prima volta la sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Venezia. Nel segno di “Take Your Time For The Original Signs” il lungo corteo è partito nel pomeriggio da via Piave, attraversando via Circonvallazione, via Einaudi, via San Rocco per poi arrivare in Via San Pio X. Una novità assoluta, accolta con entusiasmo da 40mila persone che hanno assistito al passaggio di otto carri, accompagnati da oltre 400 figuranti.

SPORT. Venezia FC, domani Pohjanpalo e Zampano incontrano i tifosi

Mercoledì 22 febbraio, a partire dalle ore 18:30, il Venezia FC Store di Rialto ospiterà uno speciale evento dedicato alla collaborazione con Football Manager, Official Partner del club. A seguito del lancio del bundle già disponibile online, che include una copia del videogioco e la Terza Maglia del Venezia, nel pomeriggio saranno in vendita a un prezzo dedicato 30 bundle in edizione limitata con la Terza Maglia, in versione gara, di Joel Pohjanpalo e Francesco Zampano. Nell’occasione, i due giocatori incontreranno i tifosi e autograferanno le maglie in vendita, rendendo il bundle un pezzo da collezione unico nel suo genere.

CULTURA. The Venice Glass Week: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del festival The Venice Glass Week 2023, che ruota intorno al duplice tema del vetro industriale e del vetro artistico : si può inviare la domanda di adesione alla manifestazione consultando il sito web alla pagina https://www.theveniceglassweek.com/it/iscrizioni/ e compilando online il formulario con il proprio progetto entro e non oltre il 24 aprile 2023. La partecipazione a The Venice Glass Week è come sempre gratuita e gli aspiranti partecipanti potranno presentare un evento o un progetto autonomo oppure fare domanda di inclusione a The Venice Glass Week HUB o The Venice Glass Week HUB Under35.


Condividi sui social