redazione@tgplus.it
TG+

FISE Veneto presenta “Il cavallo, un’emozione per tutti” – TG Plus NEWS

1.49KViews
Condividi sui social

Notizie 9 luglio – edizione sera

TREVISO

SPORT. FISE Veneto presenta “Il cavallo, un’emozione per tutti”

Oggi pomeriggio in una conferenza stampa ricca di emozione e contributi dal mondo equestre, la sezione regionale della FISE, federazione italiana sport equestri, ha presentato il nuovo progetto “Il cavallo, un’emozione per tutti”, avente come appassionata testimonial la celebre conduttrice e showgirl Antonella Clerici, grande esperta di cavalli ed equitazione. Su Notizie Plus il nostro racconto della toccante conferenza dalla sede regionale del CONI.

CRONACA. 24 anni all’omicida di Marilena Corrò

E’ stato condannato a 24 anni di reclusione dal Tribunale di BoaVista l’omicida di Marilena Corrò, l’imprenditrice trevigiana assassinata a Capoverde lo scorso 26 novembre, precisamente sull’isola di Sal Rei. La 52enne, molto amata sia dai cittadini di Capoverde che dai molti turisti italian, era stata aggredita, picchiata a sangue e gettata ancora viva dentro una cisterna.

CRONACA. Morto di meningite a 42 giorni dalla nascita

E’ stato dato oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Spresiano, gremita di persone in lacrime, l’ultimo saluto al neonato deceduto a soli 42 giorni dalla nascita a causa della meningite. Era nato lo scorso 27 maggio a Treviso e martedì 7 luglio si è spento tra le braccia dei suoi genitori. Dopo una quindicina di giorni dalla nascita il piccolo aveva disgraziatamente iniziato ad avere delle coliche; rendendosi necessario il ricovero. Solo dopo una risonanza magnetica gli è stata scoperta la meningite.

CRONACA. Dal Comune un nuovo “amico” virtuale

A Treviso è attivo un servizio di messaggistica d’ascolto su Whatsapp con volontari esperti per poter condividere pensieri, emozioni o chiedere aiuto. All’iniziativa, sostenuta dal Comune, collabora anche l’associazione Telefono Amico Treviso. Il servizio WhatsApp Amico è attivo tutti i giorni alle 18 alle 21: per chiedere aiuto ai volontari basta scrivere un messaggio WhatsApp al numero 345 0361628.


Condividi sui social