redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tremendo incidente a Oderzo: morta una donna, in ospedale un ragazzo

226Views
Condividi sui social

CRONACA. Tremendo incidente a Oderzo: morta una donna, in ospedale un ragazzo

Ennesimo incidente mortale tra le strade di Marca. In via Fraine a Colfrancui, frazione di Oderzo, oggi, lunedì 5 febbraio, intorno alle ore 15, un’auto con a bordo due giovani è uscita di strada ed è finita dentro ad un fossato pieno d’acqua: una donna, di 35 anni, è morta sul colpo. Un ragazzo di appena 24 anni che si trovava in auto con lei e che pare fosse alla guida, ha invece riportato ferite gravissime ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Tremendo incidente a Oderzo: morta una giovane donna, in ospedale un ragazzo – Notizie Plus

CRONACA. 33enne di Montebelluna scomparsa dal 1° febbraio

Sono giorni di apprensione a Montebelluna per la scomparsa di Lisa Zadra di 33 anni. La donna, come è stato segnalato dalla stazione dei carabinieri di Montebelluna, si è allontanata nel primo pomeriggio dello scorso 1 febbraio dalla propria abitazione di Montebelluna e da allora non si hanno più sue notizie. Lisa è alta circa 155 cm, di corporatura piccola e carnagione chiara, ha capelli lisci, lunghi, castani e occhi verdi. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni di tuta verde chiaro, felpa rosa e bianca, giaccone nero e scarpe da ginnastica bianche. Chiunque la veda o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

LAVORI PUBBLICI. Ex Caserma Salsa, prima fase esterna già consegnata

Nella mattinata di oggi è avvenuta la consegna dei lavori finanziati dal Pnrr inerenti la pulizia dell’area e demolizione delle tettoie esistenti dell’ex Caserma Salsa. A questa prima fase seguirà la rimozione del fabbricato insistente sull’area (gestita come altro cantiere) per la realizzazione del “Padiglione dello Sport” (durata 40 giorni). «In questa fase di consegna parziale prevediamo di eseguire l’allestimento del cantiere, il disboscamento e la pulizia dell’area di intervento, la rimozione delle pavimentazioni e delle tettoie esistenti», spiega l’assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Treviso, Sandro Zampese. «Una volta ultimati questi interventi si procederà con la trasformazione a parco urbano dell’intero lotto».
Ex Caserma Salsa, consegnati i lavori per le nuove aree esterne – Notizie Plus

CARNEVALE. 50.000 persone tra le strade di Marca durante il weekend

Grande cornice di pubblico per le sfilate dei carri allegorici a Zero Branco, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave, Montebelluna, Villorba e Ponte della Muda, mentre a Breda di Piave è stata molto apprezzato lo spettacolo dedicato ai più piccoli. Martedì 6 febbraio, a Ca’ Sugana, la presentazione ufficiale del Carnevale di Treviso

 

 


Condividi sui social