redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Frode fiscale da oltre 2 milioni di euro, arresti e sequestri anche nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

247Views
Condividi sui social

CRONACA. Frode fiscale da oltre 2 milioni di euro, arresti e sequestri anche nel veneziano

Dalle prime luci dell’alba, la Guardia di  Finanza di Rimini,  con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Venezia, Ferrara, Forlì, Roma, Chieti, L’Aquila, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Messina, sta dando esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Rimini arrestando 4 soggetti (di cui 2 in carcere, 2 ai domiciliari). Contestualmente sta eseguendo un Decreto di sequestro preventivo di  5 complessi aziendali per i reati di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e trasferimento fraudolento di valori, nonché un ulteriore sequestro per equivalente sino all’importo di oltre 2 milioni di euro pari al profitto delle ipotesi di reato di emissione ed utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.

SPORT. Basket Femminile: Umana Reyer Venezia Campione d’Italia

Al Pala Romare di Schio, Famila Wuber Schio -Umana Reyer Venezia, Gara-3 della finale femminile ha decretato la vittoria dello Scudetto da parte di Venezia, che chiude così la serie dopo 3 partite e altrettante vittotrie. Si tratta del terzo titolo nazionale della storia della squadra femminile orogranata. Noi di TG Plus eravamo presenti e abbiamo realizzato uno speciale esclusivo, con nostre immagini dei momenti più belli e nostre interviste ad alcune e alcuni protagonisti della stagione sportiva orogranata, che potete vedere nei nostri canali social. Restate sintonizzati.

CRONACA. Guasto a una condotta, case senz’acqua in centro a Mestre

A causa di un guasto a una condotta portante dell’acquedotto, in atto nella terraferma del Comune di Venezia, si stanno registrando nella mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio,  forti riduzioni di pressione idrica, in particolare ai piani alti degli edifici. Il guasto è stato localizzato in viale San Marco, angolo via Molmenti. In una nota ufficiale, Veritas comunica: “Abbiamo completato le chiusure delle saracinesche da centrale, per cui adesso la pressione sta tornando dappertutto normale”.

METEO. Allerta gialla per oggi e domani

La Protezione civile del Comune di Venezia informa che sulla base delle previsioni meteorologiche dell’ARPAV, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha emesso un avviso di criticità con allerta gialla per i rischi idrogeologico e idraulico per temporali, per le giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio. Permane infatti un’instabilità con precipitazioni irregolari e discontinue e la possibilità di alcuni rovesci e temporali.


Condividi sui social