redazione@tgplus.it
TG+

Frontale sulla Feltrina, 50enne in gravi condizioni – TG Plus NEWS

1.02KViews
Condividi sui social

Notizie 19 giugno – ed. mattina

 

Cronaca. Frontale sulla Feltrina, 50enne in gravi condizioni

E’ ricoverata in ospedale al Ca’ Foncello in gravi condizioni la conducente di un mezzo di servizio di Poste Italiane che nel pomeriggio di ieri si è scontrata con un’altra vettura lungo la Feltrina nei pressi di Montebelluna. Nell’impatto la donna, di 50 anni di età, è stata sbalzata dall’abitacolo ed è stata immediatamente soccorsa dal Suem 118 che ha disposto il trasferimento d’urgenza a mezzo eliambulanza. Illeso il conducente dell’altro veicolo.

Cronaca. L’autopsia conferma, overdose fatale per Chiara

E’ stato eseguito l’esame autoptico sulla salma di Chiara Friggeri, la 18enne di Monfumo morta dopo quasi una settimana di agonia in ospedale a seguito di una sniffata di droga. La giovane aveva subito un arresto cardiaco dopo l’assunzione dello stupefacente che le ha procurato una overdose. Sono stati disposti anche dei test tossicologici: gli inquirenti vogliono capire quale sostanza abbia determinato il decesso.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Truffa via telefono, due denunciati

Avevano proposto all’ignara vittima l’acquisto, a mezzo telefonata, di due polizze Rca per un totale di 740 euro di premio. Soldi puntualmente versati dal contraente, un 50enne di Vedelago, su una carta prepagata, ricambiati con due contrassegni risultati falsi. Dopo lunghe indagini i Carabinieri hanno dato nome e volto ai due truffatori: si tratta di due persone, un uomo ed una donna, originari del Napoletano e con precedenti penali alle spalle.

Sport. Pro-14, la stagione si conclude ad agosto

La stagione 2019/20 del campionato celtico avrà una conclusione sul campo: questo è quanto deciso in una riunione del Board del Pro-14 nei giorni scorsi. Le franchigie torneranno a disputare due dei turni rimanenti a partire dal 22 agosto, per poi concludere con dei playoff-lampo entro il 12 settembre l’intera pratica. Non si recupererà l’intero programma ma solo i turni di maggiore interesse: per il Benetton si tratterà di disputare essenzialmente i due derby con le Zebre.


Condividi sui social