redazione@tgplus.it
TG+

Frode informatica, coppia di giovani nei guai – TG Plus NEWS

836Views
Condividi sui social

Notizie 18 giugno – ed. sera

 

Cronaca. Frode informatica, coppia di giovani nei guai

Avevano festeggiato la passata Epifania trascorrendo una notte in un lussuoso hotel nel centro di Padova, saldando il conto con una carta di credito. Solo a distanza di settimane è però emersa la truffa: la carta era stata clonata ed il legittimo titolare, un giovane della provincia pavese, ha sporto denuncia. A finire nei guai è stata una 25enne di Volpago del Montello insieme al suo fidanzato, un 24enne padovano: per i due è scattata la denuncia per frode informatica.

Attualità. Caserma “Serena”, guarito il primo malato

Test del tampone negativo per l’operatore della struttura d’accoglienza che una settimana fa era risultato contagiato dal Covid-19. La notizia dell’iniziale positività aveva scatenato il panico tra i migranti che avevano inscenato una rivolta, durata sino al weekend scorso con diverse conseguenze. Uno di loro, ricoverato sempre per coronavirus, risulta ancora ammalato ed curato nel reparto Malattie Infettive del Ca’ Foncello.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Cittadini al mare, paga il Comune

Corriera, sdraio ed ombrellone, tutto gentilmente offerto dal municipio. Una truffa? No, una realtà: il Comune di Paese ha infatti siglato una doppia convenzione, con uno stabilimento balneare di Jesolo e con una azienda di trasporti, per garantire a partire da giovedì 2 luglio una trentina di posti sull’arenile a favore dei propri cittadini che ne potranno usufruire gratuitamente. La misura è in fase sperimentale di lancio e sarà inizialmente valida per il solo mese di luglio.

Sport. TVB ha il suo centro: è Giovanni Vildera

Dopo una settimana di trattative, oggi la De’ Longhi ha ufficializzato l’ingaggio del secondo volto nuovo per la prossima annata sportiva. Si tratta di Giovanni Vildera, pivot nato a Montebelluna nel 1995 e reduce da diverse solide annate in A2 – fu avversario dei ragazzi di Menetti nei playoff dell’anno scorso. Vildera agirà da cambio dei lunghi assieme al confermato Matteo Chillo. In NotiziePlus.it potete trovare le prime parole del nuovo biancoceleste dopo la firma del contratto.


Condividi sui social