redazione@tgplus.it
TG+

Furti al Duomo, razzie in bar ed edicola – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 6 settembre – ed. mattina

Cronaca. Furti al Duomo, razzie in bar ed edicola

Ladri scatenati in pieno centro a Treviso. Nel mirino dei malintenzionati che hanno agito alcune notti fa, un bar gestito da un 30enne di origini turche e l’edicola adiacente alla Feltrinelli. Nel primo caso i malviventi hanno approfittato della porta chiusa con lo scatto per entrare e razziare il registratore di cassa. Alla rivendita dei giornali invece è sparito il fondocassa, sottratto dopo la manomissione di un finestrino.

Cronaca. Camion in giardino, panico a Maserada

Fuori programma movimentato ieri per una famiglia di Maserada sul Piave. Un autoarticolato guidato da un cinquantenne bulgaro è improvvisamente uscito di strada sfondando il guardrail e piombando nel giardino dell’abitazione, schiantandosi infine contro un albero. Immaginabile lo spavento dei residenti ma ad avere la peggio è stato il camionista, ferito ad un braccio nell’impatto. Alla base dell’incidente forse una distrazione o un lieve malore dello stesso guidatore.

Cronaca. Immigrazione clandestina, in tre nei guai

La Squadra Mobile ha denunciato due italiani ed un pakistano per favoreggiamento, falsità ideologica in atto pubblico ed uso di documento contraffatto. I tre infatti avevano presentato diverse richieste di ospitalità nei confronti di cittadini pakistani e del Bangladesh: un flusso anomalo che ha insospettito gli investigatori i quali hanno ricostruito il sistema architettato dalla banda per consentire agli stranieri, previa il pagamento di 100 o 200 euro a documento, di chiedere ed ottenere permessi di soggiorno.

Cronaca. Scontro nel sottopasso, quattro feriti

Carambola terribile ieri a Castelfranco Veneto, all’interno del sottopasso carrabile di via Salvatronda. Tre vetture si sono scontrate paralizzando il traffico: uno dei veicoli coinvolti nello schianto si è capovolto. Il bilancio della carambola è di quattro feriti lievi, tutti medicati all’ospedale castellano. La strada è stata riaperta al traffico solo in serata.


Condividi sui social