redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Furti con spaccata tra Marcon, San Liberale e Quarto d’Altino: denunciati un uomo e una donna – TG Plus NEWS Venezia

464Views
Condividi sui social

CRONACA. Furti con spaccata tra Marcon, San Liberale e Quarto d’Altino: denunciati un uomo e una donna

I Carabinieri delle Compagnie di Mestre e San Donà di Piave congiuntamente hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia due soggetti, un uomo ed una donna, in quanto sarebbero responsabili di una serie di furti ai danni di esercizi pubblici tra la zona di Marcon – San Liberale e Quarto D’Altino avvenuti tutti nella notte tra il 23 ed il 24 gennaio. La tecnica utilizzata dagli stessi sarebbe quella dello sfondamento delle vetrine dei negozi con tombini, mattoni o con l’uso di autovetture. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Mestre, espulso uno straniero irregolare sul territorio nazionale

Mercoledì, a seguito di un controllo in via Piave a Mestre, da parte dei Carabinieri, nei confronti di un soggetto straniero, la circostanza ha permesso- dopo aver constatato la sua irregolarità sul territorio nazionale – alla Prefettura di Venezia di emettere decreto di espulsione nei confronti dell’uomo, subito eseguito dai Militari dell’Arma con l’accompagnamento al Centro per l’espulsione di Gradisca con destinazione finale la Tunisia. Gli altri controlli diffusi hanno permesso inoltre di segnalare all’autorità Amministrativa tre soggetti, questa volta italiani, per uso personale di sostanza stupefacente, con il sequestro di modiche quantità di Marijuana e Cocaina.

SANITA’. Un nuovo portale per l’Ulss 3 Serenissima

Un nuovo sito per l’Ulss 3 Serenissima, che si propone di essere “prototipo” per altri Enti e Ulss del Veneto.  Il nuovo sito dell’Azienda sanitaria veneziana sarà messo online all’inizio di aprile: “Nei prossimi due mesi – sottolinea il responsabile delle Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 3, il dottor Antonio Baccan – apriamo un dialogo con i cittadini-utenti per recepire le loro proposte e i loro suggerimenti: a tal fine è stato predisposto un indirizzo email a cui tutti i cittadini potranno scrivere (ilsitochevorrei@aulss3.veneto.it) e un modulo, un form digitale, pubblicato sull’attuale Sito internet della nostra Azienda sanitaria. Il dialogo è aperto anche con le scuole, e in particolare con le scuole di grafica e di comunicazione, che saranno invitate a dare i loro suggerimenti”

ATTUALITA’. Carnevale di Venezia: si parte sabato 4 febbraio

Dai segni dello Zodiaco passando per i simboli di terra, acqua, fuoco e aria, fino ad arrivare all’origine del proprio segno per liberare la creatività e l’essenza di ognuno di noi. È “Take your Time for the Original Signs” il tema scelto per il Carnevale di Venezia 2023. Un’edizione che nasce sotto il segno del Leone di San Marco e che prenderà avvio sabato 4 febbraio con l’Opening Parade “Original Dreamers” lungo il Canal Grande per concludersi martedì grasso 21 febbraio con l’intenzione di proporre un mix di eventi in grado di coinvolgere tutte le fasce di età e spingere veneziani e ospiti a vestirsi in maschera.


Condividi sui social