redazione@tgplus.it
TG+

Giovane atleta in arresto cardiaco: salvo – TG Plus NEWS

923Views
Condividi sui social

Cronaca. Giovane atleta in arresto cardiaco: salvo

Paura ieri sera per un atleta di 15 anni che durante l’allenamento, nel centro sportivo Treviso Atletica, ha avuto un arresto cardiaco. L’adolescente è stato immediatamente soccorso e defibrillato dagli allenatori, tra cui fortunatamente c’era anche un autista soccorritore del Suem di Treviso. All’arrivo del 118 il cuore del ragazzo aveva già ripreso a battere.

Cronaca. Precipita lucernario, tragedia sfiorata

Un lastrone in vetro dal peso di quasi 300 kg è precipitato da oltre di 10 metri d’altezza in pieno centro a Castelfranco ieri sera, sfracellandosi poi al suolo a pochissima distanza da alcuni passanti. L’enorme lucernario si è staccato improvvisamente dalla struttura che lo sorreggeva ed è piombato al suolo da un’altezza equivalente al tetto di un condominio di 3 piani. Tragedia dunque solo sfiorata, ma ora in Piazza Giorgione è allarme circa la sicurezza dei palazzi antichi per i cittadini.

Eventi. Domenica messa per Santa Bertilla

Verrà celebrata domenica 20 ottobre con una Santa Messa alle 10.30 nella chiesa dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso la festa di Santa Bertilla. A presiedere il rito sarà il parroco della Chiesa Votiva, don Paolo Pigozzo. E’ dal 2002, nel 150° anniversario della presenza delle suore Dorotee a Treviso, che Santa Bertilla Boscardin fu riconosciuta Patrona Speciale dell’Ospedale di Treviso.

Sport. Domani Benetton-Southern Kings h16.00

Domani pomeriggio la Benetton Rugby va a caccia della prima vittoria stagionale. Dopo un inizio deludente in Guinness Pro14, l’occasione per fare bottino pieno è ghiotta: a Monigo arrivano i Southern Kings, per certi versi la Cenerentola sudafricana della Conference B. Maggiori dettagli nel TG Plus SPORT delle 10.

 


Condividi sui social