redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Godega, 57enne si sente male dopo il vaccino – TG Plus NEWS Treviso

1.14KViews
Condividi sui social

SANITA’. Malore dopo il vaccino per un 57enne

Si vaccina e sta male. Il fatto è accaduto ieri mattina al vax point di Godega di Sant’Urbano. Un uomo di 57 anni dopo aver ricevuto la dose di vaccino ed aver atteso i 15 minuti, era salito in auto pronto per tornare a casa. Ed è stato in quell’istante che ha accusato il malore. Immediato l’intervento di Treviso Emergenza allertato dallo stesso uomo che ora si trova ricoverato all’ospedale di Conegliano con un codice di media gravità.

SANITA’. Trevigiano, 1796 positivi

I nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore a Treviso e nella Marca sono 36 per un totale di 1796 persone attualmente positive al Covid. I guariti sono 112. All’ospedale Cà Foncello ci sono 35 persone ricoverate, 4 in terapia intensiva.

SANITA’. Dal Zotto si sta riprendendo dal Covid

Migliorano le condizioni di Renan Dal Zotto. A comunicarlo è la Confederazione brasiliana che ha sottolineato come l’allenatore della squadra di volley maschile è stato tracheostomizzato e si sta riprendendo dal Covid senza più febbre e con grande lucidità.

SPORT. Treviso Basket-Virtus Bologna ai playoff

Pallacanestro. Si è conclusa la regular season della massima serie, con la De’ Longhi Treviso Basket – che nell’ultima giornata giocata ieri ha riposato – classificatasi al settimo posto. Ed è naturalmente già ora di playoff. Per la formazione di Max Menetti c’è la Virtus Segafredo Bologna, che ha chiuso al terzo posto in graduatoria. Gara1 e 2 in Emilia, giovedì e venerdì, e gara3 al Palaverde lunedì 17.


Condividi sui social