redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Grave incidente a Caposile: un 23enne deceduto, una 36enne in prognosi riservata – TG Plus NEWS Venezia

1.48KViews
Condividi sui social

CRONACA. Grave incidente a Caposile: un 23enne deceduto, una 36enne in prognosi riservata

Grave incidente stradale frontale ieri sera, lungo la SP44 Via Caposile a Musile di Piave: un 23 enne è  deceduto praticamente sul colpo e una donna 36 enne è stata portata all’ospedale dell’Angelo di Mestre in codice rosso, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata. I pompieri arrivati da Jesolo e San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due conducenti. Secondo una prima ricostruzione, la vettura con a bordo la donna che procedeva verso Jesolo, sarebbe andata improvvisamente fuori controllo circa all’altezza del ristorante Vecio Piave, invadendo la corsia sinistra e schiantandosi contro le due macchine che viaggiavano in direzione opposta, Un veicolo si è scansato appena in tempo, l’altro con a bordo il 23 enne ha fatto un frontale pieno. Le ipotesi sulle cause della manovra errata sono tutte al vaglio degli inquirenti. Sull’incidente, come atto dovuto, ora è aperto un fascicolo per omicidio stradale. I tre veicoli (tutti in regola con l’assicurazione) sono stati sequestrati e le persone coinvolte sottoposte agli esami tossicologici e dell’etilometro. Serviranno ulteriori indagini per chiarire le cause dell’accaduto.

CRONACA. Mira, scoperta coltivazione intensiva di marijuana in casa: due denunce

Nella serata del 24 aprile, i Carabinieri di Mira hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano residente 44enne, responsabile di coltivazione illegale di stupefacenti ed il complice ucraino di vent’anni più giovane, accusato invece di “favoreggiamento”. I militari dell’Arma avevano notato un insolito via vai di soggetti gravitanti nel giro della droga nei pressi di un’abitazione anonima della popolosa frazione di Oriago, che aveva subito destato sospetti, inducendo i Carabinieri ad effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione utilizzata da un uomo di mezza età italiano, ma di proprietà di un cittadino straniero. Durante l’operazione, i militari dell’Arma hanno scoperto una vera e propria serra in cui erano coltivate 30 piante di marijuana di altezza attorno ai 10 centimetri, con tutto l’occorrente per la crescita delle piante ed il confezionamento delle dosi. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. COVID, 45 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, lunedì 26 aprile, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 377 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 45  in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 23.507, dei quali 3.390 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati  408.365 contagi nel territorio regionale, 66.650 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 1.035 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 187 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 257.195 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 25 aprile, in Veneto sono state somministrate un totale di 1.490.677 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 18.746 persone. Ad oggi, sono 465.829 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate  190.134 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 67.061.

 

 

Condividi sui social