redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Green Leaf Award, Conte “Siamo tra i più green d’Europa, vogliamo il 1° posto”

407Views
Condividi sui social

CRONACA. Green Leaf Award, Conte “Siamo tra i più green d’Europa, vogliamo il 1° posto”

Treviso torna a competere per ottenere il premio di città più green d’Europa. Nell’ambito del prestigioso premio istituito dalla Commissione Europea, l’European Green Leaf Award per le buone pratiche in campo ambientale, è arrivata nella mattinata di oggi la comunicazione della Commissione Europea – Direzione generale Ambiente che Treviso è finalista del premio European Green Leaf Award. Insieme a Viladecans in Spagna, Treviso si giocherà il primo posto per la Città Verde di Europa sotto i 100.000 abitanti.
Green Leaf Award, Conte “Siamo tra i più green d’Europa, vogliamo il 1° posto” – Notizie Plus

CRONACA. Incidente in Feltrina a Montebelluna: tre feriti medio-gravi

Erano circa le 12.30 di oggi quando un grave incidente si è verificato lungo la Strada Feltrina in direzione nord-sud all’altezza della concessionaria Autosile. A essere coinvolti tre veicoli (una Bmw serie 4, una Mercedes e una Alfa Giulia) e altrettanti conducenti, solo uno dei quali della zona. La dinamica è ora al vaglio della Polizia locale, intervenuta con due pattuglie sul posto. Tutti i conducenti sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 e portati all’ospedale di Montebelluna dove sono ora in cura per le ferite medio-gravi riportate.

POLITICA. Baù, segretario di Azione “Marca trevigiana ostaggio delle divisioni leghiste”

«Lo scontro leghista di queste settimane sul controllo di Asco Holding culminato con le dimissioni di Serena dal Consiglio Comunale di Villorba dimostra che ormai per la Lega gli interessi di bottega sono più importanti di quelli dei cittadini» così il Segretario Provinciale di Azione Treviso Omar Baù ha commentato le recenti dimissioni del Consigliere Comunale, nonché ex sindaco, di Villorba Marco Serena in seguito alla spaccatura tra gli amministratori leghisti per la nomina dei nuovi vertici di Asco Holding.
Baù, segretario di Azione “Marca trevigiana ostaggio delle divisioni leghiste” – Notizie Plus

EVENTI. Al via Restival 2023: concerti, cabaret e ottima gastronomia

Non c’è estate trevigiana senza Restival, il Festival della Restera di Casale sul Sile. 10 giorni di intrattenimento animeranno il Parco delle Vecchie Pioppe, un’area di 5.000 mq a due passi dalla Restera e dal centro di Casale. Da venerdì 21 a domenica 30 luglio a partire dalle 18.30 e fino a notte inoltrata stand enogastronomici ma anche espositori e artigiani accompagneranno i tanti artisti che si esibiranno sul palco.
Al via Restival 2023: concerti, cabaret e ottima gastronomia – Notizie Plus
Restival 2023, il programma integrale delle serate – Notizie Plus

 

 


Condividi sui social