redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Il Capodanno 2023 a Venezia e Mestre – TG Plus NEWS Venezia

454Views
Condividi sui social

CRONACA. Il Capodanno 2023 a Venezia e Mestre

Venezia raddoppia il Capodanno offrendo due diverse proposte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2023, in laguna e in terraferma. Il brindisi di buon augurio, illuminato dai fuochi d’artificio, caratterizzerà la notte di San Silvestro a Venezia. Piazza Ferretto a Mestre si attesta, invece, ancora una volta come il luogo deputato alla musica per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

CRONACA. 700mila euro per restaurare il cavalcavia di Corso del Popolo

La Giunta Comunale di Venezia ha approvato il progetto della messa in sicurezza del cavalcavia di Corso del Popolo mediante l’esecuzione di interventi puntuali di ripristino dell’integrità degli elementi strutturali più degradati. Si tratta di un intervento sulla parte degli anni ‘30 per un investimento di 700 mila euro.

CRONACA. Ca’ Foscari, i servizi garantiti durante lo sciopero del 2 dicembre

Ca’ Foscari informa che, a causa dello sciopero generale per l’intera giornata del 2 dicembre di tutti i settori pubblici e privati proclamato dalle associazioni sindacali, saranno garantiti solamente i seguenti servizi essenziali: esami conclusivi dei cicli di istruzione; certificati per la partecipazione a concorsi; salvaguardia degli impianti, delle apparecchiature operanti a ciclo continuo e degli esperimenti irripetibili in corso; pagamento degli stipendi, versamento dei contributi previdenziali e connessi adempimenti nei termini previsti dall’accordo di contrattazione.

CRONACA. Il Comune di Venezia acquisisce l’area del parcheggio scambiatore “Gazzera”

Il Consiglio comunale ha approvato l’acquisizione di un’area in via della Montagnola, a oggi di proprietà dell’Immobiliare Miranese s.a.s. per la somma di 21.000 euro, comprese imposte e competenze notarili. La transazione pone fine a un lungo iter giudiziario, avviato nel 2005. L’area è utilizzata per la viabilità di accesso al parcheggio scambiatore “Gazzera”.


Condividi sui social