redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Imoco, a luglio si riparte a lavorare in palestra – TG Plus SPORT

836Views
Condividi sui social

Notizie 15 giugno – SPORT

Volley A1F. Imoco, a luglio si riparte

Prima di tutto i test fisici. Poi la preparazione atletica ed a fine agosto la maxi Supercoppa: questo il piano di avvicinamento alla prossima stagione per Imoco Volley. Le campionesse mondiali in carica si ritroveranno a Conegliano e poi al Palaverde tra circa un mese per riprendere il lavoro fisico e tattico in vista di una stagione che sarà improntata all’inseguimento della Champions.

Basket A1M. La De’ Longhi punta Nicola Akele

Entra nel vivo in questa settimana il basket mercato. Dopo aver ottenuto le conferme di tre pedine della passata stagione ed aver inchiostrato l’ala piccola statunitense Carroll, Treviso Basket si muove sul fronte italiani: oggi dovrebbe liberarsi da Cremona il montebellunese Nicola Akele, già concupito da Reggio Emilia ma su cui anche TVB nutre delle mire affatto nascoste. Ormai certo il divorzio da Uglietti, per Alviti occorrerà capire se il giocatore intenda o meno uscire dal rapporto contrattuale sfruttando l’apposita clausola.

Iscriviti ora a TG+

Rugby Pro-14. Benetton, tempo di bilanci

Dopo diverse settimane di allenamenti individuali i Leoni biancoverdi fanno il punto della situazione: “Lavorare col pallone ci aiuta molto – ammette mister Crowley – Attualmente lavoriamo a piccoli gruppi, evitando i contatti che attualmente sono proibiti”. Allo studio dello staff tecnico del Benetton anche dei fitness game tra i giocatori per stimolare il lato competitivo.

Atletica. Larissa Iapichino star a Vittorio Veneto

Sarà la figlia di Fiona May l’attrazione principale del Meeting vittoriese in programma sabato 4 luglio. La Iapichino, che compirà 18 anni pochi giorni dopo la gara, sarà chiamata alla prova del salto in lungo, specialità in cui ha stabilito l’anno scorso il record italiano per la categoria juniores accompagnato dalla miglior prestazione nazionale Under18.


Condividi sui social