redazione@tgplus.it
TG+

Ultimo giorno di scuola con festa in Piazza – TG Plus NEWS

994Views
Condividi sui social

Notizie 15 giugno  – edizione pomeriggio TREVISO

 

Attualità. Ultimo giorno di scuola con festa in Piazza

Riaprono oggi gli asili nido per l’estate, e termina invece questa settimana le scuola ordinaria, le elementari e quelle dell’infanzia. Terminano con una grande festa in piazza, all’insegna della più classica e gioviale delle tradizioni, venerdì prossimo. Per il 19 giugno infatti il sindaco Mario Conte e l’Amministrazione Comunale di Treviso hanno annunciato ufficialmente l’organizzazione di una grande festa in Piazza dei Signori e Piazza Borsa per l’ultimo giorno di scuola, appunto. Ultimo giorno di scuola di un anno accademico irripetibile, auspichiamo. Dichiarazioni e annuncio di Mario Conte su Notizie Plus.

Cronaca. Rivolta profughi a Dosson, in 5 a rischio espulsione

Pare siano fra i tre e i cinque i soggetti richiedenti asilo che rischiano l’espulsione dal Paese dopo le rivolte di giovedì e venerdì, all’ex caserma Serena di Dosson di Casier, oggi centro di accoglienza tra i più grandi in Veneto. In qualche modo sembra così in procinto di venire accolta, da parte della Prefettura, la richiesta arrivata a gran voce da parte di Davide Visentin, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Treviso. Le sue dichiarazioni e la sua invocazione all’espulsione immediata dei responsabili della protesta, su Notizie Plus.

Cronaca. Sinti rifiutano mascherine: rissa fuori dal bar

Sfiorata la rissa in Piazza Giorgione a Castelfranco: è accaduto sabato notte tra un gruppo di giovani.  Un vigilante preposto a far rispettare le misure anti-Covid aveva segnalato la necessità ad una famiglia di etnia sinti di indossare la mascherina. Ma a quel punto sono cominciate le minacce e le spinte. Sul posto sono giunte alcune pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Castelfranco che hanno fortunatamente subito sedato gli animi prima che qualcuno si facesse male.

Cronaca. Incendio a Montebelluna: a fuoco celle fotovoltaiche

Condominio montebellunese a fuoco: è accaduto ieri intorno a mezzogiorno sul tetto di un palazzo in piazza Oberkochen. Il rogo è iniziato dai pannelli fotovoltaici ed ha raggiunto la centralina: se ne sono accorti alcuni vicini che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Montebelluna e Treviso, i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza, i Carabinieri e la Polizia locale. Fortunamente questo tempestivo intervento multiplo ha impedito che le fiamme si propagassero agli appartamenti, senza quindi arrecare danni a persone o cose.

 


Condividi sui social