redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Imoco Conegliano-Vero Volley, finale scudetto verso il sold-out al Palaverde – TG Plus SPORT Treviso

404Views
Condividi sui social

VOLLEY. Imoco Conegliano-Vero Volley, finale scudetto verso il sold-out al Palaverde

Si va verso il tutto esaurito per Gara1 della Finale Scudetto tra Imoco Conegliano e Vero Volley, in programma domani, sabato 6 maggio ore 20.45 al Palaverde. Ultimi tagliandi rimasti in vendita sia on line su www.vivaticket.it, sia nei punti vendita fisici di Vivaticket, sia al Palaverde. In occasione della partita, la Banda degli Alpini di Conegliano come da tradizione eseguirà l’inno nazionale allo schieramento pre gara.

BASKET.  Domenica il derby Umana Reyer Venezia-Treviso Basket

La Nutribullet Treviso Basket,  dopo avere conquistato la salvezza con l’epica vittoria di domenica scorsa al Palaverde con la corazzata Segafredo Bologna, si appresta a disputare la 30° e ultima giornata della regular season di Serie A domenica (ore 18) al Palasport Taliercio di Mestre, in casa dell’Umana Reyer Venezia.  in un derby che all’andata vide i trevigiani conquistare la vittoria. In classifica la Reyer è al 5° posto con 32 punti, a due sole lunghezze da Sassari che è 4°. La Nutribullet Treviso Basket invece è al 10° posto con 24 punti.

CICLISMO. Confermato il legame tra Prosecco Cycling e TD Five Boro Bike Tour

Da Valdobbiadene a New York: si rinforza il legame tra la Prosecco Cycling e il TD Five Boro Bike Tour, l’evento ciclistico più partecipato d’America. Oltre 30 mila appassionati sono pronti a pedalare lungo le 40 miglia (64 km) di un percorso che domenica 7 maggio attraverserà i cinque distretti di New York (Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island), offrendo uno spettacolo unico al mondo, con strade e ponti della Grande Mela chiusi al traffico di tutti i giorni e interamente dedicati ai ciclisti.

ATLETICA. Finora 9.700 iscritte per Treviso in Rosa

Inizia il conto alla rovescia per “Treviso in Rosa”, lo spettacolare evento al femminile organizzato da Corritreviso e Trevisatletica in partnership con la LILT: le partecipanti arriveranno da 15 regioni e 35 province. Ben 129 i gruppi iscritti. Sabato 6 maggio riapertura delle iscrizioni al BHR Treviso Hotel dove, dalle 9 alle 18, si svolgerà anche la distribuzione delle magliette rosa. Partenza alle 9.30 da viale d’Alviano, arrivo sulle Mura.


Condividi sui social