redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

In auto con cocaina, hashish e mille euro in contanti: arrestato 43enne

164Views
Condividi sui social

CRONACA. In auto con cocaina, hashish e mille euro in contanti: arrestato 43enne

Arrestato dai carabinieri di Treviso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 43enne di origini marocchine. L’uomo è stato controllato sabato sera alla guida lungo la strada Pontebbana a Villorba e trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina, quasi 30 grammi di hashish e mille euro in contanti. Nell’abitazione del 43enne sono stati poi trovati dai militari dell’Arma ulteriori due panetti di hashish per complessivi 245 grammi. Denaro e stupefacente sono stati sequestrati. L’arresto è stato convalidato e disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza per l’indagato, giudicato nella mattinata di lunedì 4 marzo per direttissima presso il Tribunale di Treviso.

CRONACA. Notte di violenza in città, intervengono Carabinieri e Polizia

Via Canova a Treviso è stata il teatro di una notte movimentata, segnata da una zuffa tra due giovani, probabilmente alimentata dall’alcol. L’alterco è scoppiato poco dopo le 23 di sabato notte, sotto gli occhi di decine di giovani che animavano la movida del centro di Treviso. Durante la rissa, due militari dell’Arma fuori servizio sono intervenuti per calmare gli animi. Una pattuglia del Radiomobile è intervenuta per sedare definitivamente gli animi tra due giovani, uno dei quali si allontanava subito mentre l’altro, in evidente stato di alterazione, continuava nelal sua condotta proferendo frasi oltraggiose e opponendo resistenza ai militari. Riportato alla calma il 22enne del posto è stato identificato e deferito in staro di libertà all’autorità giudiziaria per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

CRONACA. Fanno saltare il bancomat per aria a San Giacomo di Veglia

Fanno saltare per aria il bancomat in piena notte. Questa mattina, intorno alle 4:15, la Banca della Marca situata a San Giacomo di Veglia è stata oggetto di un furto. I ladri sono riusciti a mettere a segno il colpo prima dell’alba. L’allarme è scattato poco dopo il furto e alle 4:30 sono giunti sul posto i Carabinieri per le indagini di rito. La scena del crimine è stata messa sotto stretta sorveglianza e si stanno raccogliendo tutte le prove possibili per identificare i responsabili di questo raid. Al momento non sono ancora state diffuse informazioni dettagliate riguardo al bottino o al modus operandi dei ladri. A ogni modo, dopo avere forzato la porta d’ingresso della filiale di Piazza Fiume, hanno fatto esplodere lo sportello automatico asportandone il contenuto e dandosi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Danni e ammanco di denaro in corso di quantificazione. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

METEO. Domani torna già il maltempo: altri due giorni di allerta meteo

Le previsioni meteo annunciano per le prossime ore una nuova fase di instabilità dal pomeriggio/sera di domani, martedì 5 marzo e fino alla serata di mercoledì 6. Un impulso perturbato porterà altre precipitazioni specie sulle zone centro settentrionali, con quantitativi più significativi sulle zone montane e pedemontane. Il limite delle nevicate si porterà mediamente intorno ai 1100-1300 m. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale, sulla base di queste previsioni meteo, ha emesso un bollettino in cui dichiara lo stato di “Attenzione” (Giallo) per criticità idrogeologica e idraulica in diversi bacini veneti. L’allerta è valida per le intere giornate di domani e mercoledì.


Condividi sui social