redazione@tgplus.it
TG+

Incendio a Orsago, due tetti in fiamme – TG Plus NEWS

883Views
Condividi sui social

Notizie 24 dicembre – edizione sera

 

Cronaca. Incendi a Orsago, due tetti in fiamme

Non è certo Babbo Natale entrato dal camino la causa, invero ancora ignora, dell’incendio che stamane ha coinvolto il tetto di due abitazioni in via Sori a Orsago I residenti si sono resi conto del propagarsi delle fiamme verso le 9 ed hanno fatto intervenire i vigili del fuoco, giunti sul posto poco dopo. Al lavoro squadre di Conegliano, Vittorio Veneto e Motta di Livenza, con autobotti anche da Pordenone e Treviso, prima di riuscire a domare le fiamme.

Attualità. “Bollicine Solidali”, 200mila euro per la montagna ferita

Va a dama l’operazione “Bollicine solidali”, messa in campo da 20 aziende trevigiane a vario titolo appartenenti alla filiera del vino per portare un contributo di sostanza alla montagna veneta ferita dalla tempesta “Vaia” dell’autunno 2018. Ieri al fondo della Regione Veneto, costituito lo scorso anno per raccogliere le donazioni in denaro da destinare ad interventi di recupero, il gruppo “Insieme per la Montagna veneta”, promotore dell’iniziativa, ha conferito 200mila euro sotto forma di un assegno consegnato nelle mani del presidente di Palazzo Balbi, Luca Zaia. L’approfondimento di Notizieplus.it

Attualità. A Treviso 17 nuovi Cavalieri al merito della Repubblica

A Palazzo dei Trecento si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi di Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La cerimonia si è aperta con l’inno nazionale cantato dal tenore Francesco Grollo, talento trevigiano, noto a livello internazionale. Sono stati insigniti del titolo di “Cavaliere”, 17 trevigiani per l’impegno profuso, verso la Nazione, nel campo delle scienze, delle lettere, dell’economia, delle arti e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari o per meritevoli servizi prestati nelle carriere civili e militari.

Cronaca. Monti non fallisce: arriva il commissariamento

Scongiurato il rischio fallimento per la Tessitura Monti di Maserada sul Piave. Il Tribunale per le imprese di Venezia ha riconosciuto infatti lo stato d’insolvenza della storica azienda tessile, affidandone la gestione straordinaria  a un commissario giudiziale, Fabio Pettinato.La richiesta di insolvenza alla magistratura era stata avanzata dalla proprietà alla fine di ottobre. Nel corso di un’assemblea i 249 lavoratori avevano deciso di continuare a rimanere ai propri posti al fine di conservare i rapporti con fornitori e clienti, rendendo così meno difficoltosa la ricerca di nuovi investitori per il Commissario nominato.

 

 


Condividi sui social