redazione@tgplus.it
TG+

Incendio di Marghera, allerta ARPAV – TG Plus NEWS

845Views
Condividi sui social

Notizie 15 maggio – ed. sera

Attualità. Incendio di Marghera, allerta ARPAV

“Chiudetevi in casa e non uscite”: questo è il consiglio che giunge dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale dopo che stamattina un incendio ha riguardato uno stabilimento di Marghera. Dal luogo del rogo si è sviluppata un’ampia nube nera che si teme possa contenere elementi nocivi per la salute: l’azienda interessata dall’incidente infatti rientra nell’ambito della produzione chimica e plastica.

Cronaca. Traffico di droga, arresto a Treviso

Imponente operazione delle Fiamme Gialle oggi in mezza Italia. Nell’ambito di una inchiesta che ha portato all’arresto di un imprenditore foggiano per bancarotta fraudolenta, i militari hanno arrestato e tradotto in carcere anche un altro soggetto che risultava da tempo ricercato: sulla sua testa pendeva infatti un ordine di custodia cautelare per reati connessi al narcotraffico.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Coca in garage, 26enne in manette

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso hanno arrestato mercoledì un giovane di nazionalità albanese residente a Mogliano Veneto con l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina. I militari, intervenuti dopo numerose segnalazioni di movimenti sospetti, hanno rinvenuto 50 grammi di sostanza stupefacente stipata dal 26enne nella camera da letto e nel garage della propria abitazione. Insieme all’arrestato è stato identificato un 46enne, acquirente di droga, che è stato denunciato a piede libero.

Attualità. Coldiretti presenta “Agriturismi sicuri”

Con un webinair online da circa 70 partecipanti stamani Coldiretti Treviso ha presentato il protocollo di sicurezza per la riapertura degli agriturismi in occasione della Fase 2. Nel corso dell’incontro virtuale sono state definite le linee guida da adottare a partire da lunedì per garantire la ripresa dell’operatività degli esercizi. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it


Condividi sui social