redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incendio in un’abitazione all’alba – TG Plus NEWS Treviso

1.15KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incendio in un’abitazione all’alba

Incendio nella notte al tetto in legno di un’abitazione, in via Montello a Vedelago. Fiamme divampate vicino al camino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco alle 2.27. I residenti sono stati fatti evacuare per precauzione. Non ci sono stati feriti. I danni sono rimasti circoscritti a una porzione della copertura. Operazioni di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza durate fino all’alba.

CRONACA. Assalto al Bancomat nella notte

Assalto al bancomat della Banca delle Terre Venete di Vallà di Riese Pio X verso l’1.20. I ladri non sono riusciti a rubare nulla. Hanno usato arnesi da scasso facendo scattare l’allarme. Immediato l’intervento dei Carabinieri. I danni sono stati limitati al solo sportello ATM. Indagini in corso a cura Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto.

SPORT. Oggi le Pantere riprendono gli allenamenti

Oggi riprendono gli allenamenti per le Pantere gialloblù dopo il focolaio verificatosi in settimana. Dopo l’ultimo giro di tamponi di ieri sera, saranno 5 le assenze nel “gruppo squadra” che in questi giorni continueranno l’isolamento in attesa della negativizzazione. Il resto della squadra e dello staff invece da oggi lavorerà regolarmente con tutte le precauzioni del caso.

SPORT. Imoco vince a tavolino contro il Fatum

La partita del girone di Champions League tra A.Carraro Imoco Volley e le ungheresi del Fatum NYIREGYHAZA, già rinviata e programmata per il 26/1 al Palaverde, è stata definitivamente cancellata per ulteriori positività che hanno impedito ancora di organizzare la trasferta alla formazione magiara. Pertanto la CEV ha assegnato il 3-0 a tavolino, come da regolamento, alla A.Carraro Imoco Volley.


Condividi sui social