redazione@tgplus.it
TG+

Incidente e falsa patente: trasportatore nei guai – TG Plus NEWS

880Views
Condividi sui social

Cronaca. Incidente e falsa patente: camionista nei guai

Provoca un incidente danneggiando una recinzione e dai controlli spunta una patente falsa. Un cittadino polacco di 40 anni è stato protagonista venerdì di una manovra sbagliata e, nello scaricare del materiale in un cantiere sulla strada Feltrina, ha distrutto il cancello di un’abitazione privata. L’intervento della Polizia Locale di Treviso è stato immediato, e nel corso dei rilievi di rito alcune difformità presenti nella patente di guida esibita dall’uomo ha destato i sospetti degli agenti, che dopo un controllo incrociato hanno verificato la falsità del documento. Per l’autotrasportatore sono scattate così una serie di sanzioni amministrative da 500 a 2000 euro, il sequestro del mezzo per due mesi e la denuncia alla Procura della Repubblica per una serie di reati con pene che vanno fino ai tre anni di reclusione.

Cronaca. Rave abusivo all’ex Chiari e Forti

La musica a tutto volume e il via vai di giovani dall’area dismessa e abbandonata dell’ex Chiari e Forti a Silea ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno dato all’allarme ai carabinieri. E’ successo nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri arrivati sul posto hanno scoperto un rave party abusivo. Oltre 150 i ragazzi presenti alla festa organizzata senza alcun permesso da un giovane 22enne vicentino. Per lui è scattata una denuncia per invasione di terreni e realizzazione di un evento non autorizzato.

Nuoto. 200 dorso, Panziera solo quarta a Gwangju

Quarto posto per l’atleta di Montebelluna Margherita Panziera nella finale dei 200 dorso ai Mondiali di Gwangju (Sud Corea). La 23enne trevigiana chiude in 2’06″67, mancando il podio per 5 centesimi (bronzo alla canadese Masse). Margherita è oro europeo: il risultato era stato ottenuto a Glasgow 2018.

Eventi. Stasera i Village People a Suoni di Marca

Per festeggiare i 40 anni di carriera, i Village People questa sera si esibiranno a Suoni di Marca, sulle mura trevigiane, per quella che è l’unica data italiana del 2019. La band, simbolo della disco music e icona degli anni ’70 -’80, ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo in primis col planetario successo di Y.M.C.A. Questa sera per l’occasione tornerà al timone lo storico frontman dei Village People, Victor Willis. Previso naturalmente il pienone sui Bastioni San Marco.

 


Condividi sui social