redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente in A28: il 61enne sarà giudicato l’8 giugno – TG Plus NEWS Treviso

910Views
Condividi sui social

CRONACA. Giudizio immediato per il 61enne

L’imprenditore 61enne accusato di omicidio stradale pluriaggravato che ha portato alla morte delle due cugine, dovrà comparire di fronte al giudice di Pordenone il prossimo 8 giugno. Questa la decisione presa dal giudice per le indagini preliminari dopo che il pm di Pordenone Federico Facchin ha chiesto al gip il giudizio immediato per l’imprenditore di 61 anni di origini bulgare ritenuto il responsabile dell’incidente avvenuto lo scorso 30 gennaio lungo la A28 dove hanno perso la vita le cugine di 20 e 26 anni, Jessica Fragasso e Sara Rizzotto.

Incidente delle cugine: il pm chiede il giudizio immediato per il 61enne – TG Plus NEWS Treviso – TG Plus

CRONACA. Nuova bufera sull’edilizia, pratiche bloccate

Una nuova bufera è in arrivo sull’edilizia: le più grandi banche del Paese – Unicredit e Intesa San Paolo – hanno annunciato di aver raggiunto, o stare per raggiungere, la massima capacità fiscale possibile per la cessione dei crediti. Insomma: non possono più acquisire crediti! Il mercato della casa rischia un nuovo stop. «In effetti abbiamo le pratiche bloccate – confermano gli uffici di CNA che si occupano di caricare sui portali delle due banche le pratiche per la cessione del credito delle imprese che hanno operato lo sconto in fattura ai propri clienti.

Cessione bonus, lo stop di Unicredit e Intesa allarma gli artigiani – Notizie Plus

CULTURA. La Sala delle donne a Villa Giovannina

La galleria itinerante del progetto “La Sala delle Donne” farà tappa da martedì 19 aprile e fino al 13 maggio a Villa Giovannina, sede dello Sportello Unico Polivalente del Comune di Villorba. Il progetto originariamente promosso nel 2016 dal Gruppo Nazionale Terziario Donna Confcommercio è stato declinato a livello locale dal gruppo della provincia di Treviso nell’ambito della valorizzazione delle pari opportunità.

SPORT. Le Pantere battono il Bisonte e volano in semifinale

La Prosecco DOC Imoco Volley conquista a Firenze l’accesso alla semifinale Play Off vincendo con autorità al PalaWanny di Firenze anche gara2 con Il Bisonte per 3 a 0. Dal 2012, anno di fondazione del club di Conegliano, le Pantere hanno sempre raggiunto le semifinali del campionato italiano, ulteriore conferma di una storia di grande successo che aspetta di scrivere altre pagine importanti.

Volley: Pantere in semifinale PlayOff – Notizie Plus


Condividi sui social