redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente mortale a Cessalto, viabilità modificata – TG Plus NEWS Treviso

804Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente gravissimo a Cessalto

Gravissimo incidente un’ora fa circa sull’autostrada in direzione di Trieste all’altezza di Cessalto quando un furgone ha urtato un mezzo pesante. Sono ancora in corso i rilievi ma nell’impatto è morto l’autista. Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il Suem 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Per consentire l’arrivo dei soccorsi Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto autostradale tra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste. Pertanto, è stata resa obbligatoria l’uscita al casello di San Donà ed è stato chiuso lo svincolo in ingresso per chi è diretto a Trieste.

ECONOMIA. A Casier un nuovo polo trasporti

Casier valorizza la sua posizione strategica ed è sempre più centrale nel mercato dei trasporti. Lo dimostra l’arrivo dell’ultimo inquilino nel Polo Artigianale e Industriale di proprietà di Lefim Gruppo Basso. Si tratta della società di autotrasporti A.M.A. Srl che ha deciso di trasferire qui la sua sede, spostandosi da Mogliano Veneto; una scelta dettata dalla posizione strategica dell’immobile. Il polo, infatti, si trova lungo la Strada Statale 515 Noalese, a circa due chilometri dalla tangenziale di Treviso, a 3 km dal centro storico del capoluogo di Marca, a 4 lunghezze dall’aeroporto civile “Antonio Canova”, a 15 da Mestre e a 30 km da Padova. In tutto, lo stabile comprende 4.300 mq di superficie, costituiti in buona parte da magazzini di qualsiasi dimensione, dalle più piccole alle più grandi.

EVENTO. Guida Golosaria con Le Beccherie

Si è tenuta a Milano la premiazione della Guida Golosaria che ha visto co-protagonista il Ristorante Le Beccherie di Treviso, grazie alla conferma della “Corona Radiosa”.  “Ci fa piacere che il nostro lavoro venga riconosciuto e apprezzato. Questi traguardi sono particolarmente importanti in questo periodo di ripartenza per la ristorazione italiana “, affermano gli Chef de Le Beccherie Manuel Gobbo e Beatrice Simonetti e la responsabile di sala Sara Piciullo, presenti alla premiazione della Guida Golosaria, avvenuta a Milano.

SPORT. Zanuttig allenerà la prima squadra

Al termine dell’odierno consiglio direttivo del Treviso Fbc 1993 straordinario la società ha affidato la conduzione della prima squadra a Andrea Zanuttig. Si ringrazia per quanto fatto il mister Gianni Migliorini. Il nuovo allenatore dirigerà il suo primo allenamento già nel pomeriggio,


Condividi sui social