redazione@tgplus.it
TG+

Intossicazione alimentare alla cena della Lega – TG Plus

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 21 gennaio – edizione pomeriggio

Cronaca. Intossicazione alimentare alla cena della Lega

Strage di stomaci alla Festa del radicchio di Zero Branco, dove la cena ufficiale della Lega Nord è finito con l’intossicazione alimentare di oltre 50 militanti, tra cui alcuni esponenti di spicco. Dolori intestinali e altri sgradevoli sintomi hanno rovinato la serata a molti politici. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi maliziosa di un lassativo messo appositamente nei piatti dei leghisti, dato che nessuna tra le persone di altri partiti presenti sotto il tendone ha accusato problemi, ma la Pro Loco di Zero Branco ha respinto le accuse al mittente. Tra gli intossicati anche Stefano Marcon, che abbiamo ospite nel nostro di TG Plus FOCUS di oggi per parlare di smog.

Cronaca. Guida bus ubriaco: patente revocata e condanna

In mattinata aveva trasportato gli alunni a scuola senza problemi. Nel pomeriggio, però andando a riprenderli, era incappato in un incidente, nella cui circostanza la Polstrada aveva fatto una scoperta sconcertante: l’autista dello scuolabus si trovava in stato d’ebbrezza con un’alcolemia di 2,33. Dopo la revoca della patente l’uomo ora è stato condannato in sede penale ad 1 anno e 8 mesi, e naturalmente rischia il licenziamento per giusta causa. Poco aver trovato finalmente lavoro…

Lavoro e sindacati. Cambio al vertice Fillea Cgil Treviso

Ora è ufficiale. Le redini della Fillea Cgil di Treviso, la categoria dei lavoratori del legno e dell’edilizia, sono passate da Mauro Visentin, in carica dal 2011, a Veronica Gallinaeletta a segretario generale all’unanimità dall’assemblea riunitasi nell’auditorium della sede provinciale Cgil e composta da 30 delegati presenti.

Volley. Pantere alle final four, Monza battuta 3-1

Bastava un set alle Pantere di casa dopo il 3-0 dell’andata di mercoledì scorso, contro Monza nei quarti di finale della coppa italia di volley femminile, e l’Imoco Conegliano ha eseguito il compito alla perfezione, mettendosi in meno di mezz’ora al riparo da sorprese, con il piglio della grande squadra. Risultato finale 3-1 per le gialloblu. Prima di pensare alla Final Four (2/3 febbraio a Verona) per le pantere continua il tour del force: le gialloblu sono già in viaggio verso Lodz  dove domani alle 18.00 si gioca la terza gara del girone di Champions. Poi sabato rientro col botto in campionato, in serata si giocherà infatti il superclassico a Novara, contro l’Igor Gorgonzola capolista.


Condividi sui social