redazione@tgplus.it
TG+

Investito a San Polo di Piave, grave 21enne di Ormelle – TG Plus NEWS

975Views
Condividi sui social

Notizie 22 giugno – edizione pomeriggio
TREVISO

Cronaca. Investito a San Polo di Piave, grave 21enne di Ormelle

Cammina lungo il ciglio della strada ma un’auto, arrivando alle sue spalle, lo investe facendolo sbalzare nel fossato. L’auto non si è fermata per prestare soccorso. L’episodio è accaduto l’altra notte in via Risera a San Polo di Piave: vittima un 21enne di Ormelle. Il ragazzo è stato soccorso da una seconda auto ed è stato ricoverato in ambulanza all’ospedale di Oderzo. Sull’episodio le forze dell’ordine stanno indagando, anche con l’ausilio dei pezzi d’auto rimasti sull’asfalto, per risalire al responsabile.

Attualità. Genitori-lavoratori, domani vademecum e strumenti

Domani martedì 23 giugno 2020, nella sede Grandi Stazioni della Regione Veneto, alle ore 10.45 l’assessore regionale al lavoro e alle pari opportunità Elena Donazzan e la consigliera regionale di parità Sandra Miotto presentano il vademecum, curato in collaborazione con l’Ispettorato interregionale del Lavoro, sugli strumenti previsti a favore dei genitori-lavoratori dal Dl Rilancio del 19 maggio. Temi: ammortizzatori sociali, congedi di maternità, congedi parentali, centri estivi, bonus baby-sitter, part-time, smart working, congedi retribuiti per assistenza a disabili e invalidi, congedi straordinari, assegni nucleo familiare e altro ancora.

Cronaca. Cinese senza patente, polizza né documenti fermato a Villorba

Una pattuglia in servizio a Villorba tra via Piave e via Selghere ha fermato un conducente  di 40 anni, di nazionalità cinese e residente in provincia di Padova che era alla guida di una Fiat Doblò. L’uomo, una volta sceso dalla vettura, non senza indossare prima la mascherina, aveva con sé un un solo documento, cioè il permesso di soggiorno: non aveva la patente perché mai conseguita, il mezzo, probabilmente prestato all’uomo da un suo connazionale, era senza assicurazione e carta di circolazione. Il furgone è stato così sottoposto a fermo amministrativo e all’automobilista sono state comminate sanzioni per quasi 6.000 euro.

Meteo. Sulla Marca arriva l’estate

Sole e temperature massime oltre i 30 gradi in questo inizio di settimana per la nostra provincia. Dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi, con l’arrivo del solstizio la situazione meteorologica sembra finalmente voltata al bel tempo: solo mercoledì e giovedì si registreranno alcuni annuvolamenti senza comunque precipitazioni mentre verso il weekend la colonnina di mercurio vedrà un’ulteriore impennata.


Condividi sui social