redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Jesolo, ritirate armi e munizioni a marito violento – TG Plus NEWS Venezia

175Views
Condividi sui social

CRONACA. Jesolo, ritirate  armi e munizioni a marito violento

I Poliziotti di Jesolo, nei giorni scorsi, hanno ritirato armi e munizioni in possesso di un quarantacinquenne cittadino jesolano, il quale da tempo manteneva un comportamento violento e aggressivo nei confronti della moglie, sfociato, negli ultimi mesi dello scorso anno, in un episodio di più accentuata violenza, che aveva costretto la vittima a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.  Era stata infatti constatata la possibilità che l’uomo potesse abusare delle armi stesse.

CRONACA. Senza patente, guidava ubriaco:  ritirate le armi da fuoco in suo possesso

Durante la scorsa settimana, inoltre, personale del Commissariato di Jesolo  ha provveduto al ritiro di diverse armi da fuoco regolarmente denunciate e possedute da un sessantaquattrenne cittadino jesolano, in quanto lo stesso, privo di patente di guida, era stato trovato in stato di ebbrezza alcolica alla guida di un veicolo. E’ stato accertato che in passato all’uomo era già stata ritirata e revocata la patente dalla Prefettura di Venezia per mancanza dei requisiti in un altro episodio analogo.

CRONACA. Truffatori vanno nelle case a rubare presentandosi come tecnici Veritas

In tutta la Riviera del Brenta e nel Miranese, è stata segnalata la presenza di truffatori che si presentano come operatori o tecnici di Veritas i quali girano per le case chiedendo di entrare all’interno delle abitazioni con qualche scusa, poi,   dopo aver distratto con qualche scusa i malcapitati (anche usando uno spray urticante), i truffatori rubano denaro e oggetti di valore. Veritas informa che nessun proprio tecnico è autorizzato a eseguire controlli nelle case, se non su precisa richiesta dell’utente.

CRONACA. In 4 giorni espulsi 6 stranieri irregolari e con precedenti penali

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Venezia e della Polizia di Frontiera hanno svolto una serie di attività che ha portato all’espulsione dal territorio nazionale di 6 stranieri irregolari e con precedenti penali. Tali risultati si vanno ad aggiungere agli altri conseguiti da inizio anno. Dal 1 gennaio 2024, infatti, la Questura di Venezia ha provveduto, nel complesso, all’accompagnamento presso i Centri di Permanenza per il Rimpatrio di ben 17 stranieri irregolari e sono stati emessi dal Questore di Venezia 78 decreti di espulsione. Tutti i dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social