redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Jesolo, tre uomini sorpresi dai Carabinieri subito dopo aver rubato in una casa: arrestati – TG Plus NEWS Venezia

574Views
Condividi sui social

CRONACA. Jesolo, tre uomini sorpresi dai Carabinieri subito dopo aver rubato in una casa: arrestati

Nel corso della serata di ieri, 5 luglio, i Carabinieri hanno arrestato tre uomini, cittadini maghrebini, pregiudicati e senza fissa dimora, uno di loro già sottoposto per altra causa all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la caserma di Jesolo, per furto in abitazione e furto aggravato continuato e in concorso.
Alle 20.30 circa di ieri sera, personale in borghese ha notato i tre uomini aggirarsi con fare sospetto per le strade del lido di Jesolo iniziando a sorvegliarli e, una volta giunti in via Boito, li hanno visti scavalcare la recinzione di un’abitazione. Intuendo che era in corso un reato, i militari hanno fatto convergere altre pattuglie e hanno sorpreso i rei subito dopo essere usciti, tentando di fuggire alla loro vista, da una porta finestra che avevano aperto, infrangendo la vetrata con un grosso sasso. Fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di un computer, un I-Pad e un braccialetto da donna, nascosti in uno zaino, di cui si erano appropriati, oltre ad una camicia da donna. La refurtiva recuperata è stata restituita, previo riconoscimento, alle parti lese. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

ATTUALITA’. Chiusa al traffico da oggi martedì 6 luglio fino a venerdì 23 luglio la Sp 14 “Liettoli-Lova”

La Città metropolitana comunica che dalla data di oggi 6 luglio fino a venerdì 23 luglio verrà interdetta al traffico la viabilità sulla Sp 14 “Liettoli-Lova” all’intersezione tra via Rivelli, via Villa e via Gian Battista Tiepolo nel Comune di Campolongo Maggiore. La chiusura totale al traffico, disposta da un’ordinanza della Città metropolitana, si è resa necessaria per effettuare il ripristino di una condotta fognaria che ha provocato il cedimento del manto stradale. Fin dal primo pomeriggio di lunedì 5 luglio sono intervenuti e stanno operando sul tratto interessato dal cedimento i tecnici della Città metropolitana e di Veritas che si occuperà dell’intervento di ripristino della tubatura danneggiata. A causa della chiusura della Sp 14 il traffico in transito verrà deviato sulle strade comunali via Rivelli e via Rovine in entrambi i sensi di marcia.

SPETTACOLI. Teatro La Fenice: presentata la stagione lirica – sinfonica – balletto 2021/22

La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2021-2022 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate oggi, martedì 6 luglio 2021. Il  sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina “Finalmente torniamo a presentare una stagione sviluppata su dodici mesi  dopo tante ‘mini-stagioni’ promosse da quando è iniziata l’emergenza sanitaria. Disarmiamo dunque l’ormai celebre arca installata nel palcoscenico della Fenice, che ci ha traghettato dall’‘acquagranda’ di novembre 2019 per tutto il periodo più grave della pandemia.  Con un anno di ritardo, possiamo presentare il nostro omaggio a Ludwig van Beethoven: il cartellone lirico e quello sinfonico saranno infatti inaugurati da Myung-Whun Chung con Fidelio e la Nona Sinfonia. Moltissime le novità sul fronte lirico, con tanti nuovi allestimenti e titoli in prima esecuzione”. Per saperne di più potete visitare il nostro sito notizieplus.it.

SPORT. L’Umana Reyer in ritiro precampionato a Falcade

L’Umana Reyer ha annunciato l’accordo pluriennale con il consorzio di promozione turistica PromoFalcade Dolomiti per l’organizzazione del ritiro precampionato delle prime squadre orogranata. La Val del Biois con i comuni di Falcade, Canale d’Agordo e Vallada Agordina metteranno dunque a disposizione dei gruppi di lavoro dell’Umana Reyer le proprie strutture sportive e ricettive.
La prima squadra maschile salirà in ritiro nel tardo pomeriggio di domenica 22 agosto e rientrerà a Venezia nella serata di giovedì 26 agosto mentre le Campionesse d’Italia soggiorneranno a Falcade dal 29 agosto al 2 settembre. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico nel rispetto dei protocolli ministeriali.

 


Condividi sui social