La solidarietà a Precoma – Tg Plus NEWS 12 agosto ed. pomeriggio
Notizie TG Plus NEWS 12 agosto ed. pomeriggio
Cronaca : La solidarietà del mondo politico a Precoma
«Massima solidarietà al Sindaco e ai suoi concittadini perbene, sarò presto in città per aiutarlo a risolvere i problemi con gli zingari fuorilegge». Lo scrive Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook, commentando la notizia dell’aggressione al primo cittadino di Caerano San Marco, Gianni Precoma.
Il sindaco della cittadina trevigiana era intervenuto da solo per far allontanare un camper parcheggiato in una zona periferica, ed era venuto alle mani con uno degli occupanti riportando gravi lesioni al volto giudicate guaribili in più giorni.
Cronaca : Ancora un atto vandalico al capitello a San Fior
Deturpato ancora una volta il capitello di via Sile e Palù a San Fior di Sotto. L’ennesimo atto di vandalismo in paese è stato messo a segno nella notte tra venerdì e sabato da ignoti. Si tratta del secondo atto vandalico in pochi giorni, dopo che lo scorso 8 agosto ignoti avevano infranto in mille pezzi la statua di Sant’Antonio, con vasi e fiori
Cronaca : Incendio nella notte, furgone distrutto dal fuoco
Un incendio ha distrutto nella notte appena trascorsa un furgone parcheggiato lungo la via Feltrina nel comune di Pederobba. Si è sviluppato nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna insieme alle forze dell’ordine che hanno provveduto a svolgere i rilievi del caso, avviando le indagini sull’accaduto. Tra le possibili cause non è ancora stata esclusa quella del dolo. Ed è mistero sulle cause.
Ciclismo : Mazzucco è il re di Poggiana
Il 44° Gp Sportivi di Poggiana che si è corso ieri a Poggiana di Riese Pio X ha incoronato il 20enne, padovano di Conselve, Fabio Mazzucco che corre per la Trevigiani Sangemini. E’ stato autore di una straordinaria prestazione che gli ha permesso di tagliare il traguardo in perfetta solitudine. Seconda piazza per il ferrarese Giovanni Aleotti (Cycling Team Friuli) che ha regolato allo sprint il gruppo dei più immediati inseguitori mentre al terzo posto ha chiuso Filippo Zana (Sangemini Trevigiani).