redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Il Venezia FC andrà in tournée in Olanda – TG Plus SPORT Venezia

446Views
Condividi sui social

CALCIO. Il Venezia FC andrà in tournée in Olanda

Dopo due settimane di preparazione a Falcade, il Venezia FC volerà in Olanda dal 26 luglio al 4 agosto per una tournée internazionale che prevede tre match amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali. Il quartier generale del club arancioneroverde nei Paesi Bassi sarà a Doorwerth, dove i ragazzi guidati da mister Vanoli soggiorneranno e si alleneranno presso il Fletcher Hotel-Restaurant Doowerth-Arhnem.

CALCIO. Le amichevoli dei Lagunari in Olanda

Il primo impegno in calendario è contro il Pec Zwolle, venerdì 28 luglio al MAC³PARK Stadion con fischio d’inizio alle ore 18:00. Quattro giorni più tardi, martedì 1 agosto alle ore 19:30, gli arancioneroverdi affronteranno il De Treffers al Sportpark Zuid Stadion di Groesbeek. Il terzo ed ultimo match in terra olandese si giocherà venerdì 4 agosto alle 18:00 contro il Nec Nijmengen presso il Goffertstadion di Nimega. Al termine dell’ultima amichevole, la squadra farà il suo rientro in Italia per terminare la propria preparazione estiva.

CALCIO. All’Union Clodiense un nuovo collaboratore del settore giovanile

La società Union Clodiense Chioggia Sottomarina comunica che il signor Eros Rumor, allenatore patentato UEFA B, dalla corrente stagione sportiva entrerà nelle vesti di collaboratore tecnico organizzativo del settore giovanile della società granata. “Ad Eros” – si legge in un comunicato ufficiale ” un caloroso benvenuto”.

BASKET. Gecchele, Zuccon e Coach Di Chiara al torneo dell’Amicizia con la Nazionale U15

L’Umana Reyer Venezia comunica che Aurora Gecchele, guardia classe 2010 e Sofia Zuccon, ala classe 2009  figurano tra le 12 Azzurrine selezionate da coach Moscovini per il Torneo dell’Amicizia che si svolgerà a Heraklion, sull’isola di Creta in Grecia dal 19 al 21 luglio tra le Nazionali di Italia, Spagna, Grecia e Francia. Nello Staff, coach Francesca Di Chiara ricopre il ruolo di assistente allenatore, mentre Martina Vianello quello di fisioterapista. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione greca.


Condividi sui social