redazione@tgplus.it
TG+ Salute

Lavaggio Energetico Emozionale: cos’è e quali benefici apporta- TG Plus SALUTE

3.9KViews
Condividi sui social

Il Lavaggio Energetico Emozionale apporta una serie di benefici a corpo e mente. Soprattutto se associato al pompaggio cranio sacrale.

 

Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’Aura della persona.

Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico si manifestano fisicamente ed emozionalmente. All’inizio della seduta si agisce sul corpo tramite esercizi fisici, successivamente inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore che provoca un particolare tremito della muscolatura.

Durante il Lavaggio Energetico Emozionale tutto il corpo fisico passa attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione, espansione, contrazione e rilassamento. E i benefici aumentano se questo trattamento viene associato anche al pompaggio cranio sacrale.

Ne parliamo con la dott.ssa Laura Seccafien, Psicologa, Sessuologa ed esperta di tecniche di medicina unificata del dott. Butto e con Giancarlo Rebellato, Fisioterapista, Osteopata e fondatore del Rebellato Medical Group.


Condividi sui social