redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Le Frecce Tricolori sul cielo di Treviso per gli 80 anni dal bombardamento

231Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Le Frecce Tricolori sul cielo di Treviso per gli 80 anni dal bombardamento

Saranno aerei di pace, stavolta, a sorvolare il cielo di Treviso il 7 aprile. Per commemorare gli ottant’anni dal disastroso bombardamento della città arriveranno le Frecce Tricolori, portando sul capoluogo gli onori dell’Aeronautica Militare. “Non si tratterà di una esibizione, ma di un passaggio d’onore”, ha spiegato il sindaco Conte illustrando il programma della tre giorni tra cerimonie, mostre, convegni e concerti.

CRONACA. Incidente sul lavoro in fabbrica, giovane operaio ferito alla mano

Nell’ora di pranzo di oggi, mercoledì, una fabbrica situata in via Schiaparelli a Vittorio Veneto è stata teatro di un incidente sul lavoro. Un giovane ventunenne di origini ucraine, identificato con le iniziali N.H., ha riportato una ferita alla mano e al polso dopo che l’arto è rimasto incastrato in un macchinario. I sanitari del Suem 118 sono intervenuti prontamente sul posto per soccorrere il giovane, trasportandolo in ambulanza al Pronto Soccorso di Conegliano. Le sue condizioni non sono gravi. Anche i tecnici dello Spisal sono stati chiamati per approfondire la dinamica dell’incidente e determinare le cause dell’accaduto.

CRONACA. A Pasqua più controlli sulle strade e nei luoghi di culto della Marca

Rafforzamento dei controlli sulle strade e nei luoghi sensibili della Provincia di Treviso in vista della Pasqua. Questo quando deciso nel corso del vertice di sicurezza, svoltosi stamane in Prefettura a Treviso. L’aumento dei controlli nel periodo delle festività pasquali sarà in linea con gli anni scorsi ma con un’attenzione maggiore dopo l’attentato di Mosca. “Attenzionati speciali i luoghi di aggregazione, quelli religiosi in cui si svolgeranno le celebrazioni dei vari culti e saranno potenziati i controlli anche nelle zone turistiche”, sottolinea il Prefetto. I controlli saranno concentrati anche sulle principali strade della Marca, nonostante le previsioni meteo, ad oggi, non favoriscono gite fuori porta e pic-nic.

ECONOMIA. Disagio economico, confermato lo sconto in bolletta per Isee fino a 15k

Disagio economico, confermato lo sconto in bolletta per Isee fino a 15. Si rinnova l’accordo di Savno con Cgil, Cisl e Uil di Treviso per aiutare le famiglie a basso reddito: anche quest’anno, infatti, è stato confermato l’innalzamento a 15.000 euro della soglia Isee per richiedere lo sconto sulla bolletta dei rifiuti.
Disagio economico, confermato lo sconto in bolletta per Isee fino a 15k – Notizie Plus

 


Condividi sui social