redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Litiga e strattona i Carabinieri per evitare l’alcoltest – TG Plus NEWS Treviso

631Views
Condividi sui social

CRONACA. Litiga e strattona i Carabinieri per evitare l’alcoltest

I Carabinieri della stazione di Riese ieri hanno arrestato, in flagranza di reato di resistenza a pubblico ufficiale, un cittadino italiano 50enne, pregiudicato del luogo. L’indagato, fuggito in seguito di una lite con un altro soggetto per futili motivi legati alla circolazione stradale, è stato successivamente bloccato dai militari operanti. Ha strattonato i Carabinieri, opponendo resistenza per sottrarsi all’esame alcolimetrico. Si trova ora ai domiciliari.

CRONACA. Camion con materiale tossico in fiamme

Un camion ha preso fuoco in autostrada questa mattina alle 6.30 e il rogo ha coinvolto anche del materiale tossico. Il fatto è accaduto all’altezza di Monastier sulla A4 Venezia Trieste e le fiamme sono state visibili a lunga distanza. A prendere fuoco il rimorchio di un camion che trasportava materiale tossico corrosivo. Sul posto i vigili del fuoco di San Donà e Mestre e gli uomini del gruppo Nucleare Biologico Chimico Radiologico.

CRONACA. Nel trevigiano boom di richieste per il Servizio Civile

È boom di domande, quest’anno nella Marca Trevigiana, per il Servizio Civile Universale, un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni. A due settimane dalla chiusura del bando (15 febbraio) sono già 232 le domande pervenute all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana che, assieme a Volontarinsieme-CSV Treviso, gestisce i progetti di servizio civile a beneficio dei Comuni della provincia e di enti e associazioni del Terzo Settore. I volontari mettono a disposizione 12 mesi del loro tempo per un massimo di 25 ore di servizio la settimana, ricevendo un’indennità mensile di 439,50 euro. Leggi su NotiziePlus.it

SPORT. Dopo il tour de force, Imoco a Monza

L’Imoco Volley Conegliano dopo aver conquistato i quarti di finale di Cev Champions League ribadendo il tris di vittorie del Palaverde anche nella “bolla” di Nantes giocata in settimana, termina domani alle 20.45 alla Arena Monza il suo “tour de force” di 5 partite in 8 giorni, tutte in trasferta, affrontando nella 7° di ritorno una Saugella in grande spolvero. La squadra di coach Gaspari sta attraversando infatti un ottimo periodo: in settimana le brianzole hanno conquistato il lasciapassare per la semifinale di Coppa Cev, e in campionato sono 12 le vittorie consecutive, l’ultima 3-1 con Casalmaggiore, che hanno proiettato le lombarde al terzo posto con 42 punti (15 vinte/3 perse) in una classifica sempre dominata dal gialloblù di Conegliano, finora prima imbattuta con 57 punti (19 su 19).


Condividi sui social