Lutto nel mondo del judo, morto Campagnola – TG Plus NEWS
NOTIZIE 6 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO
TREVISO
CRONACA. Lutto nel mondo del judo, morto Campagnola
Se n’è andato dopo aver lottato per diversi mesi, Guido Campagnola, 49 anni, vicepresidente del Judo Pederobba e dipendente della HSE Ferroli spa prima ad Alano di Piave e poi a San Bonifacio. Lascia la moglie Lucia Bonato e i figli Giacomo e Federico.
VIABILITA’. Sarà messa in sicurezza la strada Noalese
Noalese più sicura. Dalla Regione 600mila euro per la messa in sicurezza della SR515 “Noalese” nei comuni di Zero Branco e Quinto di Treviso. L’intervento vedrà l’allargamento della sede stradale per rendere il traffico più scorrevole e sicuro.
CULTURA. Galiano presenta il suo libro a Castelfranco
Questa sera alle 21 nei giardini dell’Osteria Maniscalco di Castelfranco Veneto Enrico Galiano presenterà il suo ultimo libro “Dormi stanotte sul mio cuore”. L’evento si colloca all’interno della rassegna estiva letteraria Lunediluglio organizzata dall’associazione Porte Aperte.
SPORT. Il GP di ciclismo di Poggiana slitta al 2021
Slitta al prossimo anno la 45esima edizione Gran premio sportivi di Poggiana. La corsa trevigiana riservata agli under 23 si sarebbe dovuta disputare fra poco più di un mese ma è stata rimandata al 2021. Decisione questa presa in virtù delle disposizioni Covid 19 ma che lascia l’amaro in bocca ad organizzatori e partecipanti.